Passare da monitor 23,8'' a uno di 27'' 2k?

Pubblicità

above

Utente Attivo
Reazioni
53
Punteggio
62
Buonasera a tutti,
a gennaio ho buildato il pc, ai tempi avevo trovato una 1070 usata e ho acquistato questo monitor da 23,8'' full hd
1639925715042.webp
.
Sono riuscito ad acquistare una 3070 e per questo ero tentato di prendere un monitor 2k ma da come ho potuto vedere, non esistono più piccolo di 27''. Il mio dubbio principale è la distanza, perchè ho il monitor 23.8'' mi sembra già abbastanza grande e non vorrei che il 27 possa darmi fastidio.
Mi avevano detto che anche se il 27'' è più grande, il fatto che abbia una risoluzione più alta non dovrebbe stressare di più gli occhi ma non so se questo è effettivamente vero oppure no. Opinioni?
Praticamente dalla posizione in cui gioco, se allungo il braccio, non arrivo a toccare lo schermo per 4 cm circa.

si prendi un 1440p vale la pena e con un 27 pollici ti trovi bene

Ti consiglio QUESTO se hai un certo budget

Ma in basso a destra 467 garanzia amazon

Se vuoi spendere meno BENQ (offerta 318 da warehouse)

Per gli occhi no usare un QHD è come mettersi gli occhiali mentre giochi aumenti la risoluzione quindi vedi più dettagli, il livello di stress non è quantificabile comunque perchè è molto soggettivo

Per gli occhi no usare un QHD è come mettersi gli occhiali mentre giochi aumenti la risoluzione quindi vedi più dettagli, il livello di stress non è quantificabile comunque perchè è molto soggettivo
Di budget non vorrei superare i 300. C'è qualcosa di decente?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

questo com'è?

sconsigliato per il gioco perché è un pannello VA, se proprio vuoi spendere poco prendi il benQ

Pubblicità
Pubblicità
Indietro