passare da macho a aio 120

Pubblicità
A mio parere un 120mm di AIO è inutile, hai già un discreto dissipatore. Se vuoi fare il passaggio per questione di estetica tieniti i soldi da parte e assicurati di passare ad un 240.
Sarebbe piu per spazio, il macho è enorme. Inoltre ho scoperto che i vrm della mobo stanno caldi perché non ci passa aria (oltre alla qualità scarsa), quindi pensavo che con un aio l'aria sarebbe piu libera di girare. Poi abbassare di 10 gradi circa mi farebbe comodo, il mio i5 a 4.5 vuole 1.3vcore. L'unica sarebbe scoperchiare e cambiare pasta mi sa.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Scoperchiare non vale candela .Se vuoi qualità prenditi un nzxt kraken x61 o un h100i della corsair

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

io non mi affiderei molto al corsair
Volevo spendere poco. Ho visto che al massimo c'è il lepa 240, prezzo basso, buone prestazioni. È che non so neanche se ci sta nel case un 240. Non so, se riesco a vendere il mio dissi a un amico, penso di provare un 120, non penso vada peggio

Volevo spendere poco. Ho visto che al massimo c'è il lepa 240, prezzo basso, buone prestazioni. È che non so neanche se ci sta nel case un 240. Non so, se riesco a vendere il mio dissi a un amico, penso di provare un 120, non penso vada peggio

Prendi il lepa allora
controlla però le misure come hai detto te prima di acquistarlo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro