passare da iphone 4 ad altro!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giovaroma

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
ciao a tutti! come da titolo volevo qualke vostro parere. ho un iphone 4 16gb in questo momento, ottimo cellulare sotto tutti i punti di vista, ma la durata della batteria mi fa pentire di averlo preso! volevo cambiarlo! prima dell'iphone ho avuto sempre nokia, l'ultimo l'n8 che non era male come telefono e inoltre faceva foto mille volte superiori all'iphone! secondo voi ripassare all'n8 sarebbe una cavolata? oppure prendere un lumia800 o n9?

se la tua scelta è orientata sui nokia io ti consiglio il lumia (parere personale, ormai symbian è un sistema finito)

ha non per forza nokia...anche altro...cmq faccio moltissime foto per questo con l'n8 mi trovavo una meraviglia..poi non so se ripassandoci sarebbe lento, essendo adesso abituato all'iphone. oppure vado direttamente al 4s ma non penso ci siamo molta differenza con il 4

Secondo me prenditi un bel lumia 800, la batteria è abbastanza durevole e ha un design fantastico

ragazzi...se il suo problema con l'iphone 4 è stata solo la batteria, credete che con un qualsiasi altro smartphone vada meglio???

l'iphone 4 tra gli smartphone ha una durata perfettamente nella media, anzi, migliore di altri...

qualsiasi smartphone che prenderesti, sfruttandolo difficilmente arrivi al secondo giorno di durata, se vuoi batterie più durevoli, devi prendere cellulari meno potenti!!

L'unico smartphone veramente forte dal punto di vista della durata della batteria è il Motorola Razr Maxx, ma sicuramente non è economico come terminale.
Il Lumia è fantastico come design e il So è ottimo, ma la batteria è nella media.

Volendo potresti anche prendere il galaxy s2 e aggiungerci come extra la batteria ufficiale samsung da 2000mAh che ti viene fornita con la cover nuova in quanto la batteria è leggermente più grande al costo di 29€.;)

le batterie aggiuntive ci sono per qualsiasi telefono...anche per l'iphone...non occorre che cambia telefono per poi affiancarci una batteria più grande!!

la custodia diventa una mattone!..perke gia l'iphone non è che sia piccolissimo come telefono!...cmq non so se prendere un galaxy nexus..devo vedere come va..preke facendo tante foto se anche questo le fa male come l'iphone..ripasso all,'n8..almeno le foto le fa perfette anche se sicuramente come telefono non sia eccezionale

Altri smartphone dalla batteria interessante sono l'HTC Sansation XL e XE. Entrambi un giorno e mezzo di autonomia con uso intenso (considerare che l'XE monta un dual core 1.5ghz).

Certo che le dimensioni sono importanti :sisi:

le batterie aggiuntive ci sono per qualsiasi telefono...anche per l'iphone...non occorre che cambia telefono per poi affiancarci una batteria più grande!!
Quella di cui parlo io non è una batteria extra esterna, ma una da 2000mAh che va a sostituire quella originale da 1600mAh.

si ma che cmq ti aumenta le dimensioni del telefono...

quindi tanto vale prendere una cover con batteria incorporata per l'iphone e ottieni lo stesso risultato!!!
incipio-offgrid-battery-case-iphone-41.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro