passare da infostrada a fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

killahm

Utente Attivo
Reazioni
49
Punteggio
40
salve ragazzi
volevo sapere quali sono le procedure per passare da wind infostrada a fastweb.
ho al momento il contratto aboslute 8.

mi sono rotto er cazz xke la mia linea cade in continuazione, ho chiamato 155 e aveveano messo la segnalazione guasto ma nulla hanno risolto.

grazie ragazzi
user_online.gif

Da quanto tempo sei con Infostrada? Hai già superato il tempo limite-minimo del contratto?
Se si telefona a FastWeb e chiedi di aprire un nuovo contratto con loro facendo presente che attualmente sei con Infostrada. Penseranno loro a dare la disdetta. Ah ... auguri con FastWeb, tipici nel vendere la 20 Mega che non supera mai i 6 Mega.

da piu d un anno sto co infostrada ma ieri ho appena cambiato contratto passando da absolute 20 mega a 8 mega!
siccome nn supero neanke i 4 mb/s

poi mi cade sempre la linea!

cmq sono anche interessato ad alice!

che ne dici?

se cambio operatore ovviamente rimano senza conessione ve?

da piu d un anno sto co infostrada ma ieri ho appena cambiato contratto passando da absolute 20 mega a 8 mega!
siccome nn supero neanke i 4 mb/s

poi mi cade sempre la linea!

cmq sono anche interessato ad alice!

che ne dici?

se cambio operatore ovviamente rimano senza conessione ve?

Se cambi operatore prima della scadenza del contratto devi pagare eventuali penali.
Con qualsiasi operatore in genere rimani sempre sullo stesso doppino telefonico e se non riesci ad avere una discreta ADSL con Infostrada anche con gli altri non otterrai un gran che fuorchè con Telecom con il quale potrai protestare per avere una buona linea. Anche FastWeb non è un buon provider a meno di usare la fibra ottica. L'unico provider con cui potrai ottenere di più sarà solo Telecom con Alice 7 Mega. Comincia con la 7 e poi vedrai come va la linea.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro