Passare da console ps4 a PC? Ha senso?

Pubblicità

Ascobol83

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti, non vorrei scatenere una guerra tra console e pc, ma vi spiego il mio dubbio.

Ora ho una ps4, collegata all'impianto 5.1 in salotto e gioco a circa 2.5/3 dalla televisione bello comodo sul divano. La tv è un plasma Panasonic 65" modello vt60.

I miei dubbi sono:
- vale la pena passare con queste condizioni ad un PC?
- la grafica la noterei anche su di un plasma visto da questa distanza?
- sarebbe buono come monitor per giochi?
- come potrei risolvere il problema di usare tastiera e mouse dal divano?
- mi incasinerei solo la vita o avrei solo vantaggi usando Steam o passerei giornate a scaricare driver e patch?

Fareste questo passaggio o lasciereste perdere in partenza e vi "accontentereste" della ps4, magari aggiungendo una ONE per le esclusive?

Vi ringrazio e accetto qualsiasi tipo di consiglio/commento.

Già mi sa anche a me. Avessi una scrivania dove poter mettere pc e monitor....sarebbe un altro discorso, ma in salotto sul divano....penso che le console siano la scelta migliore.

No perchè ho l'impianto in salotto e vorrei sfruttare tv e impianto come faccio ora con la ps4. (che è una goduria)

Volevo sapere i vantaggi e svantaggi di una configurazione a pc.

La console e' molto piu' semplice da gestire: devi solo avviare il gioco e giocare...
Con un pc e' necessario impostare risoluzione, livello di dettagli grafici ecc...ecc...
Per tastiera e mouse non e' un problema : ci sono quelli wireless...

fatto sta che se non hai voglia di imparare a giostrarti con le impostazioni o scelta hardware prendi la ps4 e vivi felice...

Già mi sa che tavolini o altre possibilità da mettere sul divano per avere un appoggio stile scrivania non ci siano....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro