Passare da aria a liquido, consiglio su cosa comprare

Pubblicità

Ryuk_Death

Utente Èlite
Messaggi
1,547
Reazioni
234
Punteggio
61
Ragà vorrei mandare in pensione il mio dissipatore " Dark rock pro 2 della bequiet! " per quanto riguarda le prestazioni non mi posso lamentare, però ingombra non poco e vorrei avere piu spazio nel case, quindi vorrei optare per un raffreddamento a liquido all in one, trovate la mia configurazione completa in firma ^^. Dato che il dissipatore che utilizzo attualmente è uno dei top ad aria, cosa dovrei prendere di aoe per avere prestazioni migliori??

Poi per quanto riguarda la manutenzione di questi dissipatori a liquido come funziona, bisogna cambiare liquido etc?. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno :D

Budget: 100/150€.
 
Sei sicuro di voler passare da un aria buono ad un AIO solo per avere più spazio ? Cosa te ne fai di questo spazio ? ;)
 
Sei sicuro di voler passare da un aria buono ad un AIO solo per avere più spazio ? Cosa te ne fai di questo spazio ? ;)
Più ordine, ed ho la possibilità di montare altre ram ^^ che non siano low profile, e magari avere temperature inferiori. Ma sono ignorante in materia quindi chiedo info a riguardo, quanto bisognerebbe spendere per avere prestazioni superiori al be quiet?
 
Per migliorare le prestazioni del tuo dovresti orientarti su un doppia ventola da 240 o 280 mm, potresti aspettarti un guadagno in termini di temperatura nell'ordine dei 3/5 gradi sotto pieno carico a scapito di una maggiore rumorosità in idle e molto maggiore sotto carico. Secondo me non ne vale la pena ma se proprio ci tieni dai un'occhiata all'Enermax Liqtech 240 oppure al Cooler Master Nepton 280L (migliori prestazioni ma rumorosità ancora maggiore)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top