ma che paragoni fate un iPhone da 1000€ con un android da 300€
Ho detto che passare da A52S a iPhone 14 è un miglioramento, dimmi tu dove sbaglio.
Se avessi letto il post sapresti che ho fatto certe domande poichè non si era specificato di che iphone si parlasse: dato che ho visto certa gente che pensava di passare ad iphone 6S o 7 sperando nel miracolo, ho preferito chiedere.
Come anche se uno ha già un top android non ha supersenso un passaggio a meno che non molto sentito.
E il prezzo nemmeno dice nulla onestamente nel mercato del telefono, specie lato iphone dove c'è un sovrapprezzo solo per il nome. Basti vedere che Pixel 7 Pro parte da 899 mentre iphone 14 da 1029. Come anche il prezzo di listino stesso conta poco.
Insomma se voleva passare da A52S a un iphone 8 non c' era poi un gran miglioramento. Comunque nel succo del discorso è inesistente qualsivoglia tipo di paragone tra iphone 14 e A52S se non dire che uno è migliore dell'altro, quindi non vedo nemmeno da dove tu l'abbia tirato fuori.
Nel messaggio citato, ciò che stavo dicendo è che, nonostante iPhone 14 non abbia granchè senso come acquisto essendo quasi identico al 13, sarebbe comunque un miglioramento rispetto al device precedente dell'OP. Messaggio che era legato a un'altra dichiarazione fatta, eccetera, ora certo non mi metto a riassumere l'intero topic.
Edit: giusto per tua notizia, purtroppo i messaggi inviati mi arrivano comunque nelle email, anche una volta cancellati.