Passare da Alice a Fastweb!?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vegeta

Utente Attivo
Reazioni
79
Punteggio
47
Mi è stata proposta un offerta apparentemente vantaggiosa con Fastweb, riguardante linea adsl e chiamate fisse. Purtroppo ho perso un po la mano su queste cose, ma ricordo anni fa che fastweb era la più veloce come linea adsl e moltissimi la consigliavano. A oggi la situazione come si presenta?
Non ho particolari esigenze (non gioco online) mi serve giusto sapere se in download e in up se la cava (dovrebbe essere una 20 mega!?).
Attualmente con la mia alice 7 mega riesco ad arrivare anche ad 800-900 Kb/s in donwload, con circa 40-50 in up, se dovessimo fare un confronto ci guadagnerei?

Onestamente non lo so, adesso mi informo. Nel caso che problema/vantaggio comporta?

è uscito LaCopWHS a 6 Mega -.-
Il fatto è che con 30€ ci tiro fuori internet e chiamate (contro una 40-45 attuali)...il risparmio non sarà stratosferico, però se non perdo troppo in adsl...
Attendo altri pareri, grazie per le importanti info ;)

Lascia stare Fastweb, ormai di buono ha solo il prezzo... specialmente in wholesale evitala come la peste.
Vedi se sei coperto da Infostrada in ULL se vuoi risparmiare, altrimenti resta con TI.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro