DOMANDA Passare da adsl Infostrada 7mb a Fibra Fastweb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mario Lindo

Utente Attivo
676
59
Salve,
Mio cugino attualmente ha infostrada, adsl 7mb, ma gli arrivano si e no 3/4 mb, ma non solo, ogni giorno è un dramma dato che ogni tanto internet non ha problemi ogni tanto non ne vuol sapere di funzionare a dovere.
Ho fatto il controllo sul sito Fastweb e risulta coperto dalla rete fibra Fastweb fino a 100mb, l'armadietto è praticamente a fianco casa sua max 200metri di distanza.
Dato che attualmente paga circa 90 euro ogni due mesi con infostrada con una linea a dir poco indecente, converrebbe passare a Fastweb che per 12 mesi (mi pare la superjet) sta in promozione a 25 euro? La rete fibre dovrebbe essere direttamente proprietà di Fastweb quindi non dovrebbero esserci inconvenienti immagino.
Sapreste darmi un vostro parere, vostre esperienze personali simili (non parlo di qualità della linea in se dato che attualmente è in adsl con una certa centrale con infostrada ma passando in fibra con fastweb i valori dovrebbero essere totalmente diversi).
Grazie
 

duxlupus

Utente Èlite
2,870
938
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Hyper TX3Evo
Scheda Madre
Asus Z97-K
HDD
Samsung SSD 850 EVO
RAM
EVO CORSA GEIL 16gb 2133mhz
GPU
Zotac GTX 970 Omega Core
Audio
Realtek ALC887
Monitor
Hp 24er
PSU
Corsair CX600M
Case
Cooler Master CM 690
OS
Windows 10 64-bit
Passa a fastweb senza pensarci, se hai l'armadio vicino avrai un ottima portante :)
 
  • Mi piace
Reazioni: mattia2508
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!