Passare da ADSL a fibra fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DrNoob83

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, scusate ho visto il post enorme riguardi la fibra ma mi pareva di andare ot con la mia domanda.

Vi scrivo perché ho visto la pubblicità dell'ampliamento della fibra di fastweb così vado sul sito e provo a vedere se su una nuova attivazione mi da disponibile la fibra, e in effetti la fibra é disponibile!
Quindi io che sono cliente da anni ormai, come posso avere il cambio di tecnologia? Tra l'altro io ho una ADSL declassata a 4,5 mega perché anni fa il segnale era peggiorato e mi avevano fatto uno sconto.
Spero di essere stato chiaro nella Domanda, a fine giornata é sempre complicato esprimersi :-)

Grazie

Non so se si tratta di FTTH o VDSL comunque penso che sia VDSL o come la chiamano loro FTTS , mi sa che devi chiamarli e fartela attivare , ti manderanno a casa il loro modem e quando te la attivano te ne accorgi ti sicuro !! è a 20mega o 100mega ??

Facendo finta di attivare una linea mi viene fuori :

Sei collegato direttamente alla rete FASTWEB
Passaggio gratuito entro sei mesi dall'attivazione alla fibra di FASTWEB (in tecnologia FTTS: la fibra arriva fino all'armadio di strada). Inizialmente sarai collegato in ADSL ed entro sei mesi passerai alla tecnologia fibra con aumento delle prestazioni fino a 20 Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in upload

ti è utile come info?

Facendo finta di attivare una linea mi viene fuori :

Sei collegato direttamente alla rete FASTWEB
Passaggio gratuito entro sei mesi dall'attivazione alla fibra di FASTWEB (in tecnologia FTTS: la fibra arriva fino all'armadio di strada). Inizialmente sarai collegato in ADSL ed entro sei mesi passerai alla tecnologia fibra con aumento delle prestazioni fino a 20 Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in upload

ti è utile come info?
Allora per ora se sei giá fastweb non puoi far nulla. Ancora non é disponibile effettivamente ma solo entro 6 mesi. Quando sará effettivamente disponibile li chiamerai.

Piccola curiosità: un mio collega che sta seguendo con interesse il mio passaggio in VDSL Vodafone deve fare a sua volta un contratto dati per la casa dove è andato ad abitare... controlliamo sui vari portali... Fastweb arriva in FIBRA (leggasi VDSL) 20Mb a casa con Internet Joy (l'offerta solo dati senza fonia). Ora si sta attivando per farla... se ci riesce vi faccio sapere come va!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro