DOMANDA passare da 2070 super a 3070 ti

Pubblicità
esattamente tra questo e quello che ho quale sarebbe la differenza? di monitor non ne capisco molto a parte distinguere un full HD da un 2K o 4K con refresh rate da 144 , 165 hz
--- i due messaggi sono stati uniti ---

ci ho pensato pure io , però col 3080 dovrei cambiare alimentatore PC visto che succhia molta energia quella GPU , dovrei avere almeno un 650 watt per stare safe
con l'alimentatore che hai al massimo puoi pensare ad una 3060ti/3070

Non oltre

beh ma se il monitor non lo ha appena preso e ce l'ha già da tempo non ha senso cambiarlo.
Ha senso renderlo o che se ha fatto errato acquisto da poco.

discussioni già affrontata
la 3070ti è una GPU molto energivora, test alla mano tutto il pc in gaming arriva a consumare 500w, oltre ad avere le vram abbastanza calde
Power.png

la tua GPU è ancora valida e i prezzi per me sono ancora alti, la 3080 quando è uscita su amazon si trovava a 750€ (ad oggi se ti va bene la paghi 900€)
io aspetterei un altro anno al posto tuo con qualche sacrificio nei dettagli grafici se vuoi salire di fps

Io terrei la tua GPU in attesa delle Nvidia RTX 4000 e farei il reso del monitor, prendendo l'LG che ti hanno consigliato!

discussioni già affrontata
la 3070ti è una GPU molto energivora, test alla mano tutto il pc in gaming arriva a consumare 500w, oltre ad avere le vram abbastanza calde
Power.png

la tua GPU è ancora valida e i prezzi per me sono ancora alti, la 3080 quando è uscita su amazon si trovava a 750€ (ad oggi se ti va bene la paghi 900€)
io aspetterei un altro anno al posto tuo con qualche sacrificio nei dettagli grafici se vuoi salire di fps
in conclusione se voglio cambiare scheda devo cambiare pure alimentazione

in conclusione se voglio cambiare scheda devo cambiare pure alimentazione
di reggere regge, ma è molto al limite, gli tiri un po troppo il collo, se ci giochi 1h al giorno lo puoi pure tenere con la 3070ti
se ti spari 4 ore al giorno di sessione di gaming allora meglio cambiarlo ?

di reggere regge, ma è molto al limite, gli tiri un po troppo il collo, se ci giochi 1h al giorno lo puoi pure tenere con la 3070ti
se ti spari 4 ore al giorno di sessione di gaming allora meglio cambiarlo
va be alla fine è la minore spesa l'alimentatore , l'unica rogna è rifare il cablaggio

750w lo ripeto una 307ti ho picchi di assorbimento che superano pure la 3080

1656683993693.png

sono picchi transitori che di solito vengono assorbiti ma devono essere presi in considerazione

PS scusa il link portava ad un 650w ma volevo linkare il modello da 750 corretto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro