passare a windows 7 ?

Pubblicità

carmy92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao penso che sia arrivata l'ora di passare a windows 7 ma il mio computer ce la fara?

processore:intel pentium dual core e2140

ram 2 gb ddr2

che ne dite?

Un mio collega ha caratteristiche simile alle tue e non ha alcun tipo di problema.
Ovvio che il gioco ed applicazioni pesanti non sono possibili. Ma un uso base come internet, videoscrittura, musica etc. lo fai senza problemi :sisi:

l'importante e che gli FPS siano acettabili fa niente della grafica basta che non va a rallentatore cmq grazie per l'aiuto vado ad installare windows 7

speriamo seno overclokero un po

- - - Updated - - -

ma se io o una spartizione dell'hard disc in 2 parti unita c ed unita d andando ad installare windows 7 sul disco c i file che si trovano in d rimarranno intatti o andranno perduti?

ma se io o una spartizione dell'hard disc in 2 parti unita c ed unita d andando ad installare windows 7 sul disco c i file che si trovano in d rimarranno intatti o andranno perduti?

Se non indichi all'Installer di cancellare il contenuto della partizione D:, non verrà eliminato niente. Windows 7 sarà installato nella partizione C:, e tutti gli altri dati rimarranno integri ;)

Pubblicità
Pubblicità