PROBLEMA passare a win 7 da un Vista craccato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kurosakiichi92

Nuovo Utente
73
3
Buongiorno,
Mi sono ritrovato tra le mani un vecchio portatile in disuso e non sono molto esperto, ma ritengo abbia il sistema operativo Vista Business non originale. Il PC è nato con windows XP, poi ebbe dei problemi e qualcuno ci ha messo sopra Vista Business (in inglese) craccato, almeno secondo me.
A me serve di installare Windows 7 Professional 32 bit ESD. Poiché il passaggio è obbligato dalla versione che si possiede e la mia oltretutto credo sia fasulla, allora è possibile?

P.S. A ciò si lega un secondo problema e forse è più importante del primo... Il PC portatile non si avvia a meno che non gli dico di andare modalità provvisoria dopo che segnala un problema di avvio e dà schermata nera con una serie di dati in cui scegliere cosa fare: riprovare l'avvio oppure avviare in safe mode.
Dunque, dalla modalità provvisoria posso installare win 7 o devo prima sistemare il PC?

Se serve verificare quanto detto, cioè che il sistema operativo è craccato ditemi se devo mostrarvi dei dati per la conferma.

Grazie per l'attenzione!
 
Ultima modifica:

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Non si fa supporto a software piratato, craccato e/o qualsiasi altra cosa che vìoli la legge.

Chiudo.
 

mazza94

Utente Èlite
6,702
2,812
CPU
i5 9600k 4,8 GHz
Dissipatore
custum loop EK 360mm
Scheda Madre
Asrock z370 pro 4
HDD
SSD sandisk x400+WD caviar blue 1 TB
RAM
16 GB DDR4 3000MHz Corsair
GPU
RTX 2080 PNY
Audio
SMSL Sanskrit 6th + Bravo ocean amp. + Sennheiser HD 598SE
Monitor
Acer predator XB271HUA GSYNC
PSU
EVGA P2 650w
Case
Phanteks Enthoo Pro m Tempered
Periferiche
Logitec G700s + Ducky Shine 5 + Samson Meteor Mic
Net
200 MEGA ftts fastweb
OS
Windows 10 Pro
Neo iscritto, un solo messaggio, viola il regolamento. Ottimo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili