Passare a Superinternet o no?

• Autore discussione Autore discussione Zale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nella prima ci sono i fusibili per cui la presa è da cambiare nelle altre dovevi prima togliere lo splitter sopra e poi aprire la spina del telefono

e tra l altro mi pare che siano in serie non in parallelo

Vero sembrano in serie, ma non ti cade la connessione quando impegni la linea con il telefono?

La seconda foto è solo lo splitter e la terza solo la presa del telefono...che ti serve di altro?

Dove posso trovare la presa da sostituire? Fornitori elettrici? E che tipo di presa devo prendere?

Ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando!!

- - - Updated - - -

In che senso sembrano in serie? Io ho presa a muro, splitter con uscita laterale per il modem e presa tripolare per telefono e spina del telefono...no non mi cade...

La seconda foto è solo lo splitter e la terza solo la presa del telefono...che ti serve di altro?

Dove posso trovare la presa da sostituire? Fornitori elettrici? E che tipo di presa devo prendere?

Ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando!!

- - - Updated - - -

In che senso sembrano in serie? Io ho presa a muro, splitter con uscita laterale per il modem e presa tripolare per telefono e spina del telefono...no non mi cade...

quelli che te chiami splitter sono solo dei normali filtri adsl , posta le foto delle prese tripolari aperte senza filtri sopra e per quello che riguarda il dove reperire la presa rj11 la trovi in ogni negozio di materiale elettrico compreso i grandi centri del fai da te

posta le foto delle prese tripolari aperte senza filtri sopra

Ma le foto sono senza filtri...la prima è la presa a muro...la secondo è la presa del telefono che sto tenendo in mano io...la terza è il filtro appoggiato a terra...

appunto non devi fare la foto al filtro o alla spina del telefono come la seconda ma devi fare le foto solo alle prese che stanno attaccate al muro , nella prima serie di foto si vedono tre prese a muro di cui una ha il telefono connesso e l altra il filtro te poi hai fatto la foto corretta solo nella prima , mancano le altre due

Penso ci sia stata un'incomprensione...la prima serie di foto sono tutte la stessa presa,in realtà l'ho solamente scomposta per fare le foto a tutti i componenti, ho solo un'altra presa a muro che è identica a quella della prima foto della prima serie, quindi all'interno identica alla prima foto della seconda serie...

Penso ci sia stata un'incomprensione...la prima serie di foto sono tutte la stessa presa,in realtà l'ho solamente scomposta per fare le foto a tutti i componenti, ho solo un'altra presa a muro che è identica a quella della prima foto della prima serie, quindi all'interno identica alla prima foto della seconda serie...

Allora le devi cambiare entrambe perché hanno i fusibili dentro

Ok :)

È difficile farlo?
C'è un modello meglio di un altro o sono tutti simili?
Per quanto riguarda i filtri dovrò cambiarli con degli splitter giusto?

Scusa per le tante domande...sei davvero gentile e utile :) :)

Ok :)

È difficile farlo?
C'è un modello meglio di un altro o sono tutti simili?
Per quanto riguarda i filtri dovrò cambiarli con degli splitter giusto?

Scusa per le tante domande...sei davvero gentile e utile :) :)

se le prendi entrambe tripolari le devi connettere come sono connesse ora , se invece prendi quelle RJ11 devi connettere la linea che entra nei rispettivi morsetti

Mettere RJ11 è preferibile comunque se le tripolari sono 'pulite' non credo ci siano differenze tangibili

Però se monto le RJ11 dovrò cambiare filtri e anche la presa del telefono giusto?
Dato che i filtri sono datati è il caso di cambiare anche quelli?

Allora è il caso di cambiare anche quelli...stasera chiamo la telecom e chiedo il profilo a 6db...qualche suggerimento su cosa chiedere nello specifico?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro