DOMANDA Passare a Fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vuoi sapere che fare? Chiama al servizio clienti, lamenta il problema, e dici che se entro una settimana non risolvono il problema passerai a Fastweb, che ti offriva 20 mega.

Te lo dico in anticipo: avrai 10 mega in download e 1 in upload (occhio e croce) perchè i profili di fastweb quello ti possono offrire. Con infostrada dovresti avere tra 11 e 12 in download e 1 in up, invece.

Vuoi sapere che fare? Chiama al servizio clienti, lamenta il problema, e dici che se entro una settimana non risolvono il problema passerai a Fastweb, che ti offriva 20 mega.

Te lo dico in anticipo: avrai 10 mega in download e 1 in upload (occhio e croce) perchè i profili di fastweb quello ti possono offrire. Con infostrada dovresti avere tra 11 e 12 in download e 1 in up, invece.

farò cosi grazie 1000 :)

- - - Updated - - -

Ho telefonato ancora e sta volta mi hanno assicurato che non ci sono problemi nella connessine... mi hanno consigliato di cambiare tutti i filitri che ho in casa e se non funziona il router. Può essere? Mi consigliate di cambiare router? Se mi consigliate di cambiare router che modello mi consigliate? (considerate che io devo coprire una casa a 3 piani e ora ho un N300 della della Belkin, possibilmente economico)

Ultima modifica:
Per questo in casi del genere consiglio di collegarsi ai doppini in entrata: così escludi il tuo impianto e risolvi il problema.
Ma non hai il loro router in comodato d'uso? oppure, non puoi fartene prestare uno da un amico?

Sinceramente, dubito che sia il router, a meno che non l'abbiano rotto i tecnici quando ti hanno cambiato la linea. Prova a chiedere un router a un amico, e vedi i valori intanto, controlla che sul tuo i valori non cambino. (tipo quelle 3-4 volte al giorno loggati e controlla di non avere la stessa banda, ma snr molto più alto)

Se non vogliono risolvere il problema, cambia gestore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro