xXbladeXx
Utente Attivo
- Reazioni
- 49
- Punteggio
- 50
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
visto che sono su un DSLAM atm passando a fastweb potrei ottenere qualche vantaggio???Spiacente nel deluderti ma con fastweb andrai sicuramente meno di così. Prendi 7 mega lordi con target 6db, sei già al limite. Linea abbastanza lontana dalla centrale e abbastanza disturbata. Pensaci bene ;)
ok ho capito grazie mille per le risposte gentilissimi :) ma visto che il problema è fisico e non dipende dalla mia abitazione, perche ho bonificato tutto l'impianto, se insisto al 187??? qualche controllo o riparazione sul tratto da casa mia alla centrale lo potrei ottenere??? visto che disto a livello stradale meno di 1,5 km dalla centrale e ho un attenuazione enorme 40dbDirei di no, visto che il tuo problema non è di saturazione ma è proprio a livello fisico.
Fossi in te se non ti interessa l'upload in più toglierei anche la superinternet e tornerei a 7 mega con un profilo target 6.
visto che disto a livello stradale meno di 1,5 km dalla centrale e ho un attenuazione enorme 40db
ok ok ho capito mille grazie ancora solo un piccolo problema non funziona il Clicca qui :DLa distanza stradale molte volte non è identica alla tratta di cavo. Inserisci qui il tuo numero di telefono. Ti comparirà l'indirizzo della centrale:
Centrale ..... Indirizzo .......... Comune ...........
Vuoi sapere quanto è lontanto un indirizzo dalla centrale e valutare l'installabilità dei servizi più sensibili alla distanza? Clicca qui
Devi cliccare sul link "Clicca qui" e cercare il tuo indirizzo. Ci sarà riportata anche l'effettiva lunghezza del doppino (solo tratta primaria, ovvero dalla centrale all'armadio - la tratta secondaria dall'armadio in poi non essendo inclusa).
ok ok ho capito mille grazie ancora solo un piccolo problema non funziona il Clicca qui :D