DOMANDA passare a fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXbladeXx

Utente Attivo
Reazioni
49
Punteggio
50
Buona sera a tutti, sto valutando di passare a fastweb che mi ha proposto la 20 mega ull i miei valori con alice attualmente sono questi valori222.webp posso sperare in qualche miglioramento o rimango cosi??? cosa mi consigliate??? Grazie mille in anticipo

Spiacente nel deluderti ma con fastweb andrai sicuramente meno di così. Prendi 7 mega lordi con target 6db, sei già al limite. Linea abbastanza lontana dalla centrale e abbastanza disturbata. Pensaci bene ;)

ma secondo me ci sono problemi esterni alla mia abitazione dato che sono a circa 1,5 km dalla centrale parlo a livello stradale in linea d'aria non sarà neanche un km da cosa potrebbe dipendere questa attenuazione cosi alta??? premetto che dentro casa è tutto in ordine

io con una linea anche migliore fastweb mi ha settato la linea a 5.2mb :doh:. anche se riuscissi a risolvere i tuoi problemi di linea ti sconsiglio cmq fastweb, perchè di fast ha solo il nome... l'assistenza tecnica ti richiama dopo quasi 2 mesi, hai continue riqualificazioni sulla linea (e mai in positivo, anche se migliori la linea come ho gia fatto io) e puoi sentirti dire che la tua linea può andare più veloce ma loro non ci possono fare niente se il sistema ti riqualifica:nunu:. mi trovavo meglio a questo punto con telecom con la 7 mega mi arrivavano cmq 5mb

Spiacente nel deluderti ma con fastweb andrai sicuramente meno di così. Prendi 7 mega lordi con target 6db, sei già al limite. Linea abbastanza lontana dalla centrale e abbastanza disturbata. Pensaci bene ;)
visto che sono su un DSLAM atm passando a fastweb potrei ottenere qualche vantaggio???

Direi di no, visto che il tuo problema non è di saturazione ma è proprio a livello fisico.

Fossi in te se non ti interessa l'upload in più toglierei anche la superinternet e tornerei a 7 mega con un profilo target 6.

Ultimamente fastweb ha adottato anch'essa profili rate adaptive con target di snr a 9 db. Quindi visto che ora sei a 6 db, andrai leggermente più lento (c'è comunque la consolazione del risparmio economico, che è notevole).

Direi di no, visto che il tuo problema non è di saturazione ma è proprio a livello fisico.

Fossi in te se non ti interessa l'upload in più toglierei anche la superinternet e tornerei a 7 mega con un profilo target 6.
ok ho capito grazie mille per le risposte gentilissimi :) ma visto che il problema è fisico e non dipende dalla mia abitazione, perche ho bonificato tutto l'impianto, se insisto al 187??? qualche controllo o riparazione sul tratto da casa mia alla centrale lo potrei ottenere??? visto che disto a livello stradale meno di 1,5 km dalla centrale e ho un attenuazione enorme 40db

visto che disto a livello stradale meno di 1,5 km dalla centrale e ho un attenuazione enorme 40db

La distanza stradale molte volte non è identica alla tratta di cavo. Inserisci qui il tuo numero di telefono. Ti comparirà l'indirizzo della centrale:

Centrale ..... Indirizzo .......... Comune ...........
Vuoi sapere quanto è lontanto un indirizzo dalla centrale e valutare l'installabilità dei servizi più sensibili alla distanza? Clicca qui

Devi cliccare sul link "Clicca qui" e cercare il tuo indirizzo. Ci sarà riportata anche l'effettiva lunghezza del doppino (solo tratta primaria, ovvero dalla centrale all'armadio - la tratta secondaria dall'armadio in poi non essendo inclusa).

La distanza stradale molte volte non è identica alla tratta di cavo. Inserisci qui il tuo numero di telefono. Ti comparirà l'indirizzo della centrale:

Centrale ..... Indirizzo .......... Comune ...........
Vuoi sapere quanto è lontanto un indirizzo dalla centrale e valutare l'installabilità dei servizi più sensibili alla distanza? Clicca qui

Devi cliccare sul link "Clicca qui" e cercare il tuo indirizzo. Ci sarà riportata anche l'effettiva lunghezza del doppino (solo tratta primaria, ovvero dalla centrale all'armadio - la tratta secondaria dall'armadio in poi non essendo inclusa).
ok ok ho capito mille grazie ancora solo un piccolo problema non funziona il Clicca qui :D

Fastweb...
1234788d1272148118-linnominata-vade_retro_satana-2.jpg
vade-al-retro-silvio-salvatore-maresca-serra-blog.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro