Passaggio TIM a Iliad e copertura in Triveneto

Pubblicità

Rippo

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
29
Sono un cliente tim, ho 15 giga e minuti illimitati e pago 10€ al mese. I 50gb che offre iliad mi fanno gola, li userei spesso in hotspot portatile in auto.

Facendo il rappresentante viaggio nel Triveneto spesso e ho bisogno di sapere se la copertura in questa zona è degna.

Altra domanda: per quanto riguarda il blocco di tutti i servizi a pagamento? Con tim avevo risolto parlando con un operatore su twitter, con iliad si opera allo stesso modo?

Ti rispondo da utilizzatore su Padova.

Problemi prossimi allo 0 (su Padova, nel Bassanese e nel Veneziano). Mi è capitato solo qualche breve disservizio (credo 2 volte in 8 mesi) della durata di qualche ora.

Mio padre lo utilizza senza problemi e anche lui viaggia molto in tutto il Veneto.

Per quanto riguarda i servizi a pagamento puoi disattivarli tu in autonomia dall'area personale. E' un toggle da mettere su Off, niente procedure complicate :)

Ti rispondo da utilizzatore su Padova.

Problemi prossimi allo 0 (su Padova, nel Bassanese e nel Veneziano). Mi è capitato solo qualche breve disservizio (credo 2 volte in 8 mesi) della durata di qualche ora.

Mio padre lo utilizza senza problemi e anche lui viaggia molto in tutto il Veneto.

Per quanto riguarda i servizi a pagamento puoi disattivarli tu in autonomia dall'area personale. E' un toggle da mettere su Off, niente procedure complicate :)
Grazie mille, ho già agito ieri spinto dalla curiosità e dalla convenienza. Mi arriva la SIM lunedì. Spero di trovarmi bene!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro