DOMANDA Passaggio Telecom-->Fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiamato, sono raggiungibile soltanto dalla 7mega.
Quindi non c'è modo in cui posso migliorare la connessione?
Perchè tutti mi dicono che con fatsweb, una 20mega non ULL andrà peggio della 7mega telecom..
perchè fastweb nel tuo paese,acquista l'adsl da telecom,a questo punto la 20 mega,e telecom da priorità ai suoi clienti invece di quelli degli altri gestori,quindi durante il giorno,la linea farà schifo,ti cadrà 3-4 volte al giorno,e ti funzionera benino verso l'1 del mattino..

perchè fastweb nel tuo paese,acquista l'adsl da telecom,a questo punto la 20 mega,e telecom da priorità ai suoi clienti invece di quelli degli altri gestori,quindi durante il giorno,la linea farà schifo,ti cadrà 3-4 volte al giorno,e ti funzionera benino verso l'1 del mattino..
A sto punto avrei pensato di rimanere a telecom attivando questa offerta TUTTO: ADSL di Telecom Italia
Almeno la connessione rimane la stessa ma pagherò qualcosa di meno, dici che faccio bene?

Re: Passaggio Telecom-->Fastweb

A sto punto avrei pensato di rimanere a telecom attivando questa offerta TUTTO: ADSL di Telecom Italia
Almeno la connessione rimane la stessa ma pagherò qualcosa di meno, dici che faccio bene?
pagheresti 44.90 euro al mese,visto che sei già cliente telecom..

- - - Updated - - -

e se provi con infostrada?guadagneresti 1 mega..ma almeno dovresti essere in ull..

pagheresti 44.90 euro al mese,visto che sei già cliente telecom..

- - - Updated - - -

e se provi con infostrada?guadagneresti 1 mega..ma almeno dovresti essere in ull..
Beh 90€ ogni 2 mesi son sempre meno dei 105€ che pago ora.
Ho provato inofstrada e mi dice:
Anche se non sei raggiunto dalla rete Infostrada puoi attivare All Inclusive L in promozione a soli 34,95 euro al mese PER SEMPRE
Quindi non sono in ull?

Beh 90€ ogni 2 mesi son sempre meno dei 105€ che pago ora.
Ho provato inofstrada e mi dice:
Anche se non sei raggiunto dalla rete Infostrada puoi attivare All Inclusive L in promozione a soli 34,95 euro al mese PER SEMPRE
Quindi non sono in ull?
ah,ok,allora non sei in ull..allora rimani in telecom e scegli l'offerta tutto..

Spero che cambi sta situazione..non posso andare avanti a scaricare a 400kb/s se mi va bene..:grat:
ti capisco..più o meno anche io sono nella tua stessa situazione,posso attivare o telecom o tiscali,gli altri sono in wholesale,ma almeno posso mettere la 20 mega..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro