DOMANDA Passaggio programmi da un portatile all'altro ! Soluzioni ?

L

LoSpartacus

Ospite
Ciao a tutti ! Il mio problema è il seguente utilizzo un portatile con su Windows 8 , domani andrò a comprarmi un nuovo portatile più potente sempre con Windows 8 . Ovviamente farò il passaggio di tutti i miei file di foto , video , fogli di calcolo ecc... via hard disc esterno e chiavette varie . Ok però ho un problemuccio ...sul portatile ho anche 2 giochi Tomb raider 2013e Fallout New Vegas e vari programmi che potrei anche riscaricare ..ma che sbattone !!! Ho visto che esiste un certo programma pickmee app che serve per traferire i programmi secondo voi funziona bene o è un programma da 4 soldi ? ci sono altre alternative ? Magari usando il cavo ethernet collegando i 2 pc ?? Qualche idea ?
 
M

Mursey

Ospite
Per Fallout New Vegas puoi fare il backup da Steam e poi copiarteli a parte.
 

ris

Bannato a Vita
1,213
774
mo non so se tomb raider usa steam ma se lo usa, prendi i file C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common e copi le cartelle nel nuovo pc nella stessa destinazione cosi da poter giocare senza dover riscaricare i giochi
 
M

Mursey

Ospite
Se usano Steam entrambi l'operazione pulita e' usare il backup del programma e non fare a mano.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!