Passaggio ISDN a ADSL

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Angyyy78

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno a tutti,:biglaugh:
leggendo attentamente l'ultima bolletta Telecom ho "scoperto" che tutt'ora permane attivata presso il mio numero di casa la linea ISDN nonostante sia già più di un anno che viaggio con l'ADSL (tutto sempre Telecom). Nessun problema se non che la richiesta di disattivazione del servizio ISDN mi sta procurando dei seri grattacapi: chi mi rassicura di non dover pagare la disintallazione perchè la linea ISDN è datata (più di un anno), chi sostine che nulla è gratis; e ancora innumerevoli, grotteschi passaggi che dovrei affrontare perchè la mia volontà venga soddisfatta.
Chiedo cortesemte se qualcuno mi sa indirizzare sul da farsi.:help:
Grazie a presto.

Angyyy78 ha detto:
Buongiorno a tutti,:biglaugh:
leggendo attentamente l'ultima bolletta Telecom ho "scoperto" che tutt'ora permane attivata presso il mio numero di casa la linea ISDN nonostante sia già più di un anno che viaggio con l'ADSL (tutto sempre Telecom). Nessun problema se non che la richiesta di disattivazione del servizio ISDN mi sta procurando dei seri grattacapi: chi mi rassicura di non dover pagare la disintallazione perchè la linea ISDN è datata (più di un anno), chi sostine che nulla è gratis; e ancora innumerevoli, grotteschi passaggi che dovrei affrontare perchè la mia volontà venga soddisfatta.
Chiedo cortesemte se qualcuno mi sa indirizzare sul da farsi.:help:
Grazie a presto.

Devi chiedere a telecom la trasformazione dell' ttuale linea da ISDN a normale PST ....
Tale lavoro viene effettuato al costo di 50-60€ ...
Il ripristino alla linea normale prevede anche l' eliminazione della linea dati su cui attualmente hai l' ADSL ....
Domanda al 187 a chi devi spedire la raccomandata con ricevuta di ritorno per effettuare tale trasformazione ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro