DOMANDA Passaggio HDD su nuovo PC

Pubblicità

Skorpion86

Utente Attivo
Reazioni
83
Punteggio
46
Vi espongo la mia domanda... Io ho cambiato processore scheda madre e ram, passando da un e8400 3 ghz, mobo asrock g41m-s3 on un Fx 6350 su un asrock 970 extreme 4 mantenendo però il mio vecchio hard disk, una caviar green sata II da 1 TB, la domanda è, devo prima formattare l'hard disk o posso formattarlo dopo averlo messo con i nuovi pezzo?

Lo puoi formattare durante l'installazione di Windows, quindi dopo aver assemblato i nuovi pezzi, non occorre farlo prima.

Lo puoi formattare durante l'installazione di Windows, quindi dopo aver assemblato i nuovi pezzi, non occorre farlo prima.
Ah ok perchè avevo paura per qualche problema del bios, in ogni caso è consigliabile formattare giusto? Perchè comunque la scheda video rimane quella che avevo 8gtx 560 ti gs gainward)

Hai praticamente sostituito i componenti principali :) formattare l'hard disk sicuramente andrà a velocizzare tutto il sistema. male non gli fa' ;)

Hai praticamente sostituito i componenti principali :) formattare l'hard disk sicuramente andrà a velocizzare tutto il sistema. male non gli fa' ;)
Si 2 anni fa cambiai scheda video ed alimentatore, quest'anno ho cambiato il resto e mettendo tutto dentro un bel aerocool x strike xtreme re devil edition, comunque grazie per l'aiuto che mi avete dato.

Direi di più: formattare è d'obbligo, perché la sostituzione è troppo radicale, l'attuale installazione di Windows sulla nuova configurazione non funzionerebbe o funzionerebbe male. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro