Ciao! Abito anche io a Trento, sono cliente TIM FTTC e ho chiesto il passaggio a TIM SUPER FIBRA per i già clienti pochi giorni fa. Purtroppo la storia è molto simile alla tua; infatti pochi giorni più tardi dalla conferma dell'ordine mi è arrivata la tua stessa email e un messaggio che mi confermava l'attivazione dell'offerta richiesta. All'inizio pensavo che stessero avviando le procedure di passaggio e a breve mi avrebbe contattato un tecnico per l'installazione del ROE, ma così non è stato. Non solo, una volta tornato a casa, scopro che mi è stato riattivato il profilo FTTC 100/20 e l'offerta base è stata modificata in TIM SUPER MEGA, ovvero la variante FTTC di TIM SUPER FIBRA.
Ho contattato TIM per informazioni e mi è stato detto che non sono riusciti ad attivare l'offerta FTTH in quanto la mia zona non è coperta, seppur il mio civico e numero risultino, secondo il sito TIM, coperti da FTTH.
Anche tu, nella sezione "Elenco richieste", hai la pratica "TIM SUPER FIBRA" ancora "In lavorazione"? Tutta questa storia è molto strana e sinceramente avrei preferito avessero bloccato il trasferimento piuttosto che attivarmi un'offerta diversa.