Il prezzo non è esattamente quello ed il canone lo paghi comunque, volente o nolente. Su linee dati infatti è previsto un canone di 10 euro al mese + iva.
Sostanzialmente se stipuli un contratto annuale, sono 25 euro + iva (25*1.21=30.25) + 10 euro di cavo dati + iva (10*1.21=12.10). Sostanzialmente vai a pagare 42.35 euro al mese per avere una adsl (senza fonia) che di fatto altro non è che un'ADSL wholesale telecom su tratta ATM (con routing dedicato, certo, ma il routing telecom è comunque tra i migliori in commercio).
Io per una 7 mega in fast su GBE con telecom + chiamate illimitate sto spendendo 80 euro a bimestre comprensivi di canone.
Vedi tu...
P.S: di preciso, che problemi riscontri con telecom?
Il problema l'ho elencato nel primo post. Dei 10 euri del cavo dati non ne sapevo nulla, chiedere al mio amico.
[/COLOR][COLOR=#000000]liburn ha detto:di al tecnico di metterti il filtro rj11, anche se dovrebbe farlo da solo. se ha l'apparecchio per fare la prova della pienezza della banda, chiediglielo anche quella tanto non guasta. a 1 km di distanza il segnale arriva perfetto. quindi credo proprio che ti goderai come dio comanda la tua nuova linea.
Ma il filtro rj11 è un comune filtro adsl, telefono? Se sì, gia li ho... altrimenti chiederò. Grazie a tutti.