Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho penato parecchio con Open Fiber con l'offerta Aruba, ho anche investito in un eccellente Router, ma ora ho un connessione che va bene.., decisamente migliore della fibra misto rame..perché hanno una gestione post-vendita migliore, ma tecnici che arrivano casa a fare il lavoro sono di open Fiber
--- i due messaggi sono stati uniti ---
il problema sono le zone bianche dove la gestione è fatta male, da tutti gli operatori, ti assicuro ho amici con i più vari operatori compresa dimensione che hanno sudato sette camicie per avere la connessione funzionante in zona bianca
i soliti lavori fatti a cazium con i sodi dei bandi pubblici,
Tengo duro.., come ce l'ho fatto con Aruba ce la farò con Dimensione, bisogna pazientare...perché hanno una gestione post-vendita migliore, ma tecnici che arrivano casa a fare il lavoro sono di open Fiber
--- i due messaggi sono stati uniti ---
il problema sono le zone bianche dove la gestione è fatta male, da tutti gli operatori, ti assicuro ho amici con i più vari operatori compresa dimensione che hanno sudato sette camicie per avere la connessione funzionante in zona bianca
i soliti lavori fatti a cazium con i sodi dei bandi pubblici,
No questo team mi sembra abbastanza competente sa il fatto suo, mi affido a loro. I tempi sono più veloci di Aruba che mi ha contattato dopo tre mesi, con Dimensione dopo un mese ho avuto il primo sopraluogo.Questo è normale. Su suolo pubblico è competenza Openfiber, ma su proprietà privata è a carico tuo. Puoi anche fare i lavori te se hai a chi affidarli o fai da te, basta che gli fai trovare pronti i corrugati per entrare
Si mi hanno detto che mi faranno sapere i costi.Chiedi però in anticipo il costo dei lavori, che spesso non sono economici
Una parola, l'ho contattato mi ha detto che mi avrebbe ricontattato, non l'ho più sentito, poi c'è a casa una situazione non facile con la sorella di mio padre, mancava poco che ficcava anche la testa nel corrugato. Quindi è meglio attendere settembre in quella data si toglie dalle palle raggiungendo la figlia a Milano.Io avrei fatto fare all'elettricista da subito