Roby7316
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 36
Ho penato parecchio con Open Fiber con l'offerta Aruba, ho anche investito in un eccellente Router, ma ora ho un connessione che va bene.., decisamente migliore della fibra misto rame..perché hanno una gestione post-vendita migliore, ma tecnici che arrivano casa a fare il lavoro sono di open Fiber
--- i due messaggi sono stati uniti ---
il problema sono le zone bianche dove la gestione è fatta male, da tutti gli operatori, ti assicuro ho amici con i più vari operatori compresa dimensione che hanno sudato sette camicie per avere la connessione funzionante in zona bianca
i soliti lavori fatti a cazium con i sodi dei bandi pubblici,
Tengo duro.., come ce l'ho fatto con Aruba ce la farò con Dimensione, bisogna pazientare...perché hanno una gestione post-vendita migliore, ma tecnici che arrivano casa a fare il lavoro sono di open Fiber
--- i due messaggi sono stati uniti ---
il problema sono le zone bianche dove la gestione è fatta male, da tutti gli operatori, ti assicuro ho amici con i più vari operatori compresa dimensione che hanno sudato sette camicie per avere la connessione funzionante in zona bianca
i soliti lavori fatti a cazium con i sodi dei bandi pubblici,
Ci hanno contattato quelli di Open Fiber, debbono fare un intervento dentro la mia proprietà per portare il cavo fibra in casa (scavo rimozione beole), non ci sono problemi ma dato che e un lavoro di mia competenza mi faranno pagare il costo dell'intervento.