DOMANDA Passaggio di Corpo Macchina

Pubblicità

Atres89

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
27
come da titolo vorrei cambiare corpo macchina attualmente ho una 2000d con 18-55 e 55-250 ma vorrei passare a una 5d mark II ? consigli ? qualcosa da acquistare per mantenere gli obiettivi ? schede di memoria ? sparate tutto , ogni commento mi aiutera a comprare il meglio .
Grazie a tutti in anticipo

Ps errore nella sottocartella di appartenenza sorry

Ciao. A meno che tu non abbia sbagliato il modello tra la 2000D del 2018 e la 5D Mark II del 2008 ci passano 10 anni e circa 400g di peso in più...

come da titolo vorrei cambiare corpo macchina attualmente ho una 2000d con 18-55 e 55-250 ma vorrei passare a una 5d mark II ? consigli ? qualcosa da acquistare per mantenere gli obiettivi ? schede di memoria ? sparate tutto , ogni commento mi aiutera a comprare il meglio .
Grazie a tutti in anticipo

Ps errore nella sottocartella di appartenenza sorry
budget? valuti l'usato (non quanto la 5D)?

budget? valuti l'usato (non quanto la 5D)?
soprattutto l'usato , non è in produzione la mark II

Ciao. A meno che tu non abbia sbagliato il modello tra la 2000D del 2018 e la 5D Mark II del 2008 ci passano 10 anni e circa 400g di peso in più...
il fatto è che la 2000d ha delle limitazioni che la mark II ( anche se vecchia ) li supera tipo Iso sopra 6400 , ma ha obiettivi più costosi

il fatto è che la 2000d ha delle limitazioni che la mark II ( anche se vecchia ) li supera tipo Iso sopra 6400 , ma ha obiettivi più costosi
Ha dei contro come ad esempio un autofocus scarso. Se fai tutto manuale va bene ma tanto tanto ti serve è deludente

non ha comunque senso, dato che macchine più recenti di fascia bassa hanno ISO maggiori, per gli obbiettivi ti basta un adattatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro