passaggio dati da hdd a ssd

gabry_vv

Nuovo Utente
16
4
salve, ho comprato di recente un ssd da 120 a 14 euro, ho un hdd da 500gb, pieno con 400gb. vogliopassare il sistema operativo (windows) sul ssd senza perdere tutte le cose che ho sul hdd. stavo pensando di installare windows sul ssd, ma poi nn saprei come toglierlo dalhdd senza eliminare tutto.
 

Yottabyte.

Utente Attivo
329
63
CPU
AMD FX-8320
Dissipatore
Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Gigabyte GA-970-UD3P
HDD
WD 1TB + SSD 250GB
RAM
8GB
GPU
GTX 1650 Super
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Net
FTTH
OS
Windows 10, Zorin OS, MacOS
Ciao, installa Windows sul nuovo SSD, avvii il pc con questo e successivamente colleghi il vecchio HDD. Puoi visualizzare tutti i dati senza perdere nulla

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
 

Gabry_v

Nuovo Utente
5
0
Ciao, installa Windows sul nuovo SSD, avvii il pc con questo e successivamente colleghi il vecchio HDD. Puoi visualizzare tutti i dati senza perdere nulla

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Quindi basta mettereche windows sul ssd, sul hdd lascio sia so che I programmi?
 

Yottabyte.

Utente Attivo
329
63
CPU
AMD FX-8320
Dissipatore
Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Gigabyte GA-970-UD3P
HDD
WD 1TB + SSD 250GB
RAM
8GB
GPU
GTX 1650 Super
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Net
FTTH
OS
Windows 10, Zorin OS, MacOS

Yottabyte.

Utente Attivo
329
63
CPU
AMD FX-8320
Dissipatore
Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Gigabyte GA-970-UD3P
HDD
WD 1TB + SSD 250GB
RAM
8GB
GPU
GTX 1650 Super
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Net
FTTH
OS
Windows 10, Zorin OS, MacOS
Ho fatto come hai detto, però non mi mostra il desktop che avevo prima, per vedere tutte le cose che devo fare?
Attacca il vecchio hdd e lì trovi tutti i programmi che avevi prima. E normale che non ti mostri il Desktop precedente, hai un nuovo SO

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,874
9,223
I dati li puoi trasferire con semplice copia / incolla, i programmi devi reinstallarli
Comunque hai preso un SSD troppo piccolo (e ho seri dubbi sulla qualità, visto il prezzo)
Ti conviene cambiarlo con un SSD almeno da 500, a quel punto cloni l'installazione lasciando poi windows e programmi sul ssd e sposti i dati sul hdd dopo averlo formattato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili