passaggio da xp a vista 64 bit

Pubblicità

morganblade

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
salve ragazzi,io ho windows xp pro,e francamente mi sono sempre trovato bene però volevo provare a passare a windos vista a 64 bit,visto che ho una mobo e un processore che mi supportano (mobo p5b-e con cpu core duo e6600 conroe) e utilizzare le directx 10 della vga xfx 8800gtx
siccome io col pc ci gioco,me lo consigliate questo passaggio?Ammetto che sono un po restìo a farlo,non mi fido ancora di vista,ma è normale credo.
che dite?
esprimetevi affinchè io possa capire :ok::ok:

All'inizio ti troverai malissimo, te lo dice uno che da xp è passato a vista 32bit, poi tornato a xp, poi ripassato a vista 64bit, poi di nuovo a xp, poi per l'ultima volta ho provato a mettere vista a 64bit, e ti assicuro che se ci sai fare con il pc e togli qualche servizio aggiuntivo del tutto inutile, (ora mi fucilano :asd: ) vista risulta essere migliore rispetto xp.

Non a caso (anche vedendo su sistema) ora ho vista ultimate a 64 bit

secondo me fai benissimo, vista 64 è un concentrato di performance e stabilità e io mi ci trovo benissimo sia sul fisso che sul portatile. unico appunto, controlla che tutte le tue periferiche tipo stampanti ecc abbiano driver a 64 bit facendo un giro sui siti dei produttori! sciao!

secondo me fai benissimo, vista 64 è un concentrato di performance e stabilità e io mi ci trovo benissimo sia sul fisso che sul portatile. unico appunto, controlla che tutte le tue periferiche tipo stampanti ecc abbiano driver a 64 bit facendo un giro sui siti dei produttori! sciao!

Quali sono i vantaggi di un 64Bit rispetto ad un 32Bit?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro