DOMANDA Passaggio da Xiaomi a Samsung: alcune perplessità

Pubblicità
Ho ancora problemi con:

4. Suggerimento delle parole nella scrittura, e la compilazione automatica delle username, password ecc... Come devo fare per ripristinarlo? Io ho salvato tutto sull'account google
Ho tolto quella porcata di samsung pass, però non capisco come ripristinare quella di google

7. Come si fanno gli screenshot?! Prima usavo bottone spegnimento + volume giù, come faccio a ripristinarlo? Ho visto sul suo menù ma non me lo fa configurare come voglio, solo per bixy, spegnimento ecc.

4. Ho problemi con il suggerimento delle parole nella scrittura, e la compilazione automatica delle username, password ecc... Come devo fare per ripristinarlo? Io ho salvato tutto sull'account google
io uso bitwarden che è un'app terza di cui non potrei fare a meno
7. Come si fanno gli screenshot?! Prima usavo bottone spegnimento + volume giù, come faccio a ripristinarlo? Ho visto sul suo menù ma non me lo fa configurare come voglio, solo per bixy, spegnimento ecc.
io se premo power+vol giù mi fa screenshot e basta (toccata e fuga)
mentre mantenendo premuto parte bixby
quindi a seconda di quello che ti serve

Ho ancora problemi con:

4. Suggerimento delle parole nella scrittura, e la compilazione automatica delle username, password ecc... Come devo fare per ripristinarlo? Io ho salvato tutto sull'account google
Ho tolto quella porcata di samsung pass, però non capisco come ripristinare quella di google

Ti consiglio il Samsung pass, a differenza di Google che salva solo le password sui siti questa di Samsung tiene le password pure delle applicazioni. Se mai cambi smartphone ti basta l'impronta per avere tutte le app ripristinate e configurate.

Ti consiglio il Samsung pass, a differenza di Google che salva solo le password sui siti questa di Samsung tiene le password pure delle applicazioni. Se mai cambi smartphone ti basta l'impronta per avere tutte le app ripristinate e configurate.
In realtà ho tutte le password delle app salvate sull'altro cell, solamente con google... inoltre google me lo ritrovo su qualsiasi dispositivo android, samsung pass mi vincola ai dispositivi samsung

Lascia stare Google, non sono mai stati bravi a proteggere le loro cose. Se vuoi un password manager universale serio usa Bitwarden, o Kaspersky Password Manager.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro