DOMANDA Passaggio da Xiaomi a Samsung: alcune perplessità

giack97

Utente Èlite
1,908
977
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Gelid Solutions Sirocco
Scheda Madre
Gygabyte B550 Gaming X V2
HDD
1 TB WD SN 770/500 GB Samsung 980 NVME
RAM
32 GB Crucial Vengeance 3600 Mhz
GPU
XFX Radeon 6750 XT
Monitor
Iiyama Red Eagle GB2770QSU
PSU
Corsair G 750M 80 Plus Bronze
Case
Sharkoon TK5M RGB
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia I; Aukey KM-12
Net
Fibra 100% 1 Gbit
OS
Windows 11
Per quanto riguarda il sensore di impronta prova a inserire due volte i dati dello stesso dito in maniera tale da avere una mappatura completa dell'impronta digitale
 

Rokurouta

Utente Attivo
252
19
Ho ancora problemi con:

4. Suggerimento delle parole nella scrittura, e la compilazione automatica delle username, password ecc... Come devo fare per ripristinarlo? Io ho salvato tutto sull'account google
Ho tolto quella porcata di samsung pass, però non capisco come ripristinare quella di google

7. Come si fanno gli screenshot?! Prima usavo bottone spegnimento + volume giù, come faccio a ripristinarlo? Ho visto sul suo menù ma non me lo fa configurare come voglio, solo per bixy, spegnimento ecc.
 

yardrat

Utente Èlite
5,143
2,091
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
4. Ho problemi con il suggerimento delle parole nella scrittura, e la compilazione automatica delle username, password ecc... Come devo fare per ripristinarlo? Io ho salvato tutto sull'account google
io uso bitwarden che è un'app terza di cui non potrei fare a meno
7. Come si fanno gli screenshot?! Prima usavo bottone spegnimento + volume giù, come faccio a ripristinarlo? Ho visto sul suo menù ma non me lo fa configurare come voglio, solo per bixy, spegnimento ecc.
io se premo power+vol giù mi fa screenshot e basta (toccata e fuga)
mentre mantenendo premuto parte bixby
quindi a seconda di quello che ti serve
 
  • Mi piace
Reazioni: Rokurouta

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Ho ancora problemi con:

4. Suggerimento delle parole nella scrittura, e la compilazione automatica delle username, password ecc... Come devo fare per ripristinarlo? Io ho salvato tutto sull'account google
Ho tolto quella porcata di samsung pass, però non capisco come ripristinare quella di google

7. Come si fanno gli screenshot?! Prima usavo bottone spegnimento + volume giù, come faccio a ripristinarlo? Ho visto sul suo menù ma non me lo fa configurare come voglio, solo per bixy, spegnimento ecc.

Ti consiglio il Samsung pass, a differenza di Google che salva solo le password sui siti questa di Samsung tiene le password pure delle applicazioni. Se mai cambi smartphone ti basta l'impronta per avere tutte le app ripristinate e configurate.
 

Rokurouta

Utente Attivo
252
19
Ti consiglio il Samsung pass, a differenza di Google che salva solo le password sui siti questa di Samsung tiene le password pure delle applicazioni. Se mai cambi smartphone ti basta l'impronta per avere tutte le app ripristinate e configurate.
In realtà ho tutte le password delle app salvate sull'altro cell, solamente con google... inoltre google me lo ritrovo su qualsiasi dispositivo android, samsung pass mi vincola ai dispositivi samsung
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,210
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Lascia stare Google, non sono mai stati bravi a proteggere le loro cose. Se vuoi un password manager universale serio usa Bitwarden, o Kaspersky Password Manager.
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

yardrat

Utente Èlite
5,143
2,091
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
Lascia stare Google, non sono mai stati bravi a proteggere le loro cose. Se vuoi un password manager universale serio usa Bitwarden, o Kaspersky Password Manager.
oppure anche SafeInCloud
LINK

attualmente con bitwarden ho problemi solo con app di deutche bank e con paypal app
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!