DOMANDA Passaggio da Windows 7 a Windows 10 (Costretto).

Pubblicità
acquistando altro ssd dove installare windows 10, avresti due sistemi operativi su pc, selezionabili all'avvio, windows 7 e 10.
riuscirebbe a leggere i file del disco con su il 7, ma i programmi andrebbero reinstallati sul ssd con win 10.
io consiglio installazione pulita di windows 10, prima fai il backup dei file e dei programmi che non vuoi perdere, ogni programma ha un modo particolare di eseguirlo...vedi client posta elettronica/browser etc solitamente si fanno backup dei vari profili in modo da caricarli sul nuovo ed avere tutto uguale
Quindi anche mi facessi un backup di ciò che ho nel SSD con windows 7 ora, con programmi ecc ecc, non potrei re-installare i programmi che ho ora in automatico su windows 10 giusto?

giusto, il backup che faresti sono dei file, dei profili, licenze etc dei vari software ma poi vanno reinstallati da capo su nuovo sistema operativo, poi ci ripiazzi i profili vecchi dove necessario, come sui browser internet, client di posta etc.

Se hai parecchi programmi con tante impostazioni è un po' una menata poi reimpostare tutto

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro