DOMANDA passaggio da windows 7 a 10

Pubblicità

xluciferox

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
innannzitutto colgo l'occasione per salutare tutti e scusarmi per il fatto di aver seguito il forum ma non essermi iscritto fino a due minuti fa.
Ho un dubbio che mi attanaglia, questa domenica volevo cambiare dei pezzi del pc e volevo cogliere l'occasione per passare a windows 10, peró, c'é sempre un peró, vorrei evitare di riscaricare tutti i giochi che ho installato, dato che ho una 4 mb delle balle e ci metterei una vita, al momento ho due hdd, un ssd e un meccanico, i giochi li ho installati sul meccanico e sull'ssd ho solo il SO.
La vera domanda é: posso formattare e mettere 10 senza problemi o rischio che si creino problemi dato che i giochi vedono magari come amministratore delle chiavi di registro o altre put****te del genere windows 7?
scusate il disturbo

Ultima modifica da un moderatore:
puoi benissimo formattare e reinstallare window su ssd e tenere intatti gli HD con i giochi :ok:

sicuro al 142,973%? se l'hai fatto e puoi darmi la conferma ti idolatreró per un po'

Wow ...un nick name di rilievo personaggio famoso.....
Noi poveri uomini siamo sicuri soltanto di morire e sicuri del fatto che desideriamo sempre l'ultima scheda video appena uscita.....per il resto volevo capire una cosa...?che differenza c'è tra HDDe HD meccanico?
Grazie per la disponibilità....

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Ciao, sono la stessa cosa, HD sta per Hard Disk , e HDD per Hard Disk Drive, e come dire un chilo e un chilogrammo, la stessa cosa!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro