DOMANDA Passaggio da Windows 7 32bit a 64bit

Pubblicità

Alessio MC De Vincenti

Nuovo Utente
Messaggi
30
Reazioni
0
Buonasera a tutti..Volevo chiedervi delle cose..Siccome avevo intenzione di passare dalla versione a 32 bit a quella di 64..i driver mi conviene scaricarli prima oppure dopo aver installato windows li potrei scaricare tranquillamente con programmi del tipo Driver genius..e poi un'altra cosa.. Con queste specifiche il 64 bit Puo girare tranquillamente?
intel(R) Core(TM) i7 2620M 2.70 Ghz
Ram 8gb dd3 (di cui in questo momento me ne legge solamente 4 per il 32 bit)
Nvidia 4200M/intel hd 3000
Scheda madre Dell Latitude e6420
(?)
Se serve altro chiedete pure..Grazie della disponibilità
 
scarica quello più fondamentale cioè quello di rete altrimenti non puoi usare internet e cercare gli altri cmq puoi anche scaricarli tutti prima e installare una volta terminata la formattazione
 
Bene..Ma invece di stare a scaricarli uno ad uno..anche se mi sembrerebbe piu sicuro..Se scarico quello di rete..e poi dopo tutti gli altri li scarico tramite driver genius? Potrebbe arrecare problemi?
 
cè però che gente cè in giro,con 8 gb di ram mettere windows 7 32 bit?
mi sa che sta gente invece di andare avanti,va indietro :asd:

- - - Updated - - -

p.s digli al proprietario che si meriterebbe un premio nobel per stupidità :asd:
 
Un'altra cosa..se win7 è in inglese..succede qualcosa se successivamente installo la lingua italiana? e se lo installo in inglese può arrecare qualche danno o qualsiasi altra cosa?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top