passaggio da tin.it ad alice un consiglio, grazie

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausycaa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, avrei bisogno di un consiglio dal momento che mi vedo "costretta" a breve a passare dall'abbonamento tin.it ad alice, poiché tin.it mi ha mandato un avviso scritto di cessazione di contratto in quanto ormai confluita ad alice.
Volevo sapere se qualcuno di voi si è ritrovato a passare da tin.it ad alice, se il passaggio comporta un'interruzione momentanea della adsl o se avendo già un modem della tin.it ed essendo già abbonata si tratta solo di passare automaticamente senza interruzione dall'uno all'altra. Ho provato a chiamare per avere delle informazioni ma al centralino sono stati piuttosto vaghi, del tipo: si dovrebbe poter passare automaticamente ect ect tutto col dovrebbe, ma ho bisogno di certezze da chi ci è passato.
Io lavoro col pc e quindi non potrei interrompere neanche un giorno la connessione, navigando mi è capitato di leggere di persone che per fare un passaggio da un'adsl all'altra sono state mesi e mesi e questo mi preoccupa, non ho letto di casi tin.it e alice, per questo volevo dei consigli, su chi magari ci è passato, su come si svolge, quanto ci vuole etc. Aggiungo che ho una connessione tin.it 24h e un modem samgem fast.
Aspetto dei consigli, grazie

Nel passaggio generalmente la connesione viene disattivata per un minimo di una mezza giornata se il contratto prevede la stessa "Banda" ... altrimenti possono passare anche 10-20 giorni.
Le certezze di chi ha già avuto il tuo stesso problema sono praticamente queste. Di sicuro il modem verrà cambiato per il fatto che quasi sicuramente ti verrà attivata la Alice Flat 7 Mega e dipende poi dalla tua centrale se è più o meno disponibile un posto sul nuovo Mux.
Auguri ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro