Passaggio da Tin.it a Alice

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brisco

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti,
ho da un paio di anni l'Adsl Tin.it che oggi non esiste più essendosi fuso con Alice. Ho visto che c'è un'offerta Alice da 10 mega a 40 euro al mese (cambiando il modem con uno che supporta l'ADSL2). Considerando che io pago già quella cifra secondo voi posso chiedergli di passare dal mio abbonamento a quello alice?
Sapendo inoltre che voglio continuare a collegare DUE pc come faccio ora mi daranno in comodato un modem che mi permetta di farlo?

brisco ha detto:
Salve a tutti,
ho da un paio di anni l'Adsl Tin.it che oggi non esiste più essendosi fuso con Alice. Ho visto che c'è un'offerta Alice da 10 mega a 40 euro al mese (cambiando il modem con uno che supporta l'ADSL2). Considerando che io pago già quella cifra secondo voi posso chiedergli di passare dal mio abbonamento a quello alice?
Sapendo inoltre che voglio continuare a collegare DUE pc come faccio ora mi daranno in comodato un modem che mi permetta di farlo?

io ti consiglio di tenere quella che hai adesso per piu di un motivo.

con alice a 10 mega non adrai mai effetivamente a 10mega. è già tanto se arrivi a 5 mega.

io ho un alice 20 mega e navigo massimo a 2.5mega, inoltre mi da una marea di problemi e il centro assistenza è una vera schifezza. quindi se non hai problemi con tin.it non cambiare con alice.

inoltre con 40euro a mese ti fai una fastweb a 6mega!!! con la fastweb è diverso, perchè i 6mega sono certificati. non è come alice o come le altre che ti dicono 20 mega e poi non vai nemmeno alle metà della metà della metà della velocità...

non ho nessun problema con tin.it... mi ero solo fatto brillare gli occhi leggendo 20Mega... ma se mi dici così ci penserò un po' meglio..
ciao e grazie

Adsl di telecom quella da 20megabit non ci arrivi mai a 20 colpa di upload ridicolo:cav:
Se telecom non si decide nel aumentare upload difficile che arrivi a 20megabit
Se solo upload fosse come quello di Fastweb cioè 1megabit:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro