Passaggio da TIM SMART CASA a Vodafone Fibra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Federico Battaglia

Utente Attivo
794
96
Ragazzi dopo aver trovato questo vicino il mio portone abbiamo finalmente deciso di passare a fibra Vodafone in famiglia.Le mie domande sono due:Siamo clienti Tim dal 97 e a settembre 2015 siamo passati a Tim Smart casa:si deve pagare qualcosa per il cambio di operatore?
Un altra cosa con Vodafone mica ci sono dei problemi con i client p2p tipo utorrent ecc.ecc?
Grazie in anticipo
b397b34608458096cc04e6981e96d97f.jpg
 

Lorenzo1996l

Utente Attivo
1,131
353
Se disattivi Tim smart prima di 36 mesi paghi penale di mi sembra 99 euro !
Cmq a me Tim per la tua copertura continua a darmi giallo senza data ! Ti conviene passare a Vodafone !! Ma attenzione Vodafone ti vincola ancora per più tempo!
 

Federico Battaglia

Utente Attivo
794
96
Se disattivi Tim smart prima di 36 mesi paghi penale di mi sembra 99 euro !
Cmq a me Tim per la tua copertura continua a darmi giallo senza data ! Ti conviene passare a Vodafone !! Ma attenzione Vodafone ti vincola ancora per più tempo!
Anche se sono cliente dal 97 e non ho usufruito di sconti con l'offerta Tim Smart Casa?
 

asterix115

Nuovo Utente
15
2
Se disattivi Tim smart prima di 36 mesi paghi penale di mi sembra 99 euro !
Cmq a me Tim per la tua copertura continua a darmi giallo senza data ! Ti conviene passare a Vodafone !! Ma attenzione Vodafone ti vincola ancora per più tempo!

Non è vero che vincola per più tempo, ti vincola per 24 mesi, mentre i costi di attivazione vengono spalmati in 48 mesi ma se riesci a trovare l'offerta con attivazione gratis non paghi nemmeno quelli.
 

Kikko90

Utente Attivo
207
52
Confermo, 24 mesi (mi era sfuggita la parte di Lorenzo1996l), basta solo leggere il sito vodafone.it alla fine per esserne certi, non serve mica lavorarci. :)
 

bestly

Nuovo Utente
38
15
Federico Battaglia ha detto:
Ragazzi dopo aver trovato questo vicino il mio portone abbiamo finalmente deciso di passare a fibra Vodafone in famiglia.Le mie domande sono due:Siamo clienti Tim dal 97 e a settembre 2015 siamo passati a Tim Smart casa:si deve pagare qualcosa per il cambio di operatore?

Pagherai con TIM di sicuro i costi di disattivazione dell'ADSL 35,18 euro. Se non hai usufruito di sconti promozionali (quindi paghi da sempre 39 euro al mese) non devi restituire nessuno sconto fruito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!