DOMANDA Passaggio da Tim ad Iliad doppi numeri intestati

Pubblicità

censa

Utente Attivo
Reazioni
91
Punteggio
52
Ciao a tutti
Tempo fa, feci il passaggio da Vodafone a Tim, ed ora sono intenzionato ad effettuare il passaggio da quest'ultima verso Iliad, visto a parità d'offerta, il minor costo (con tutte le differenze del caso, ovviamente)
Il dubbio mi sorge in quanto vorrei effettuare la portabilità solo da un numero:
Possiedo infatti due sim intestate a me, una mobile, ed una invece con contratto ad hoc, che ho inserita nel mio impianto dall'allarme
é possibile effettuare la portabilità perciò solo da una Sim, e non per forza da tutte e due?

Certo, quando fai la portabilità ti chiede il codice ICCID della SIM della quale vuoi fare portabilità, ed è univoco per ogni SIM

Certo, quando fai la portabilità ti chiede il codice ICCID della SIM della quale vuoi fare portabilità, ed è univoco per ogni SIM
Grazie mille
sto iniziando la procedura di registrazione, e mi sorge un dubbio relativo alla portabilità, in quanto mi è chiesto seppur in maniera facoltativa di indicare una data
la portabilità viene effettuata una volta che io ricevo ed inserisco la sim nel mio telefono?

La nuova SIM inizialmente avrà un numero di telefono provvisorio, a portabilità avvenuta avrai il tuo numero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro