Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La linea è molto rumorosa.Signori, 15 giorni fa ho fatto richiesta per il passaggio, oggi mi è arrivato il modem, e questi sono i mei valori, come sono?
No, 0 disconnessioni.La linea è molto rumorosa.
Come portante sei praticamente al limite.
Hai disconnessioni?
Ok, meglio così.No, 0 disconnessioni.
1. Difficile dirlo. Potresti riuscirci entro Natale come fra 2-3 mesi. Tutto dipende dall'iter dei lavori e da eventuali problematiche che potrebbero sorgere;Signori, oggi passo davanti al mi cabinet, e... boom.. stanno mettendo la fibra... Solo ho 2 domande:
1) quanto tempo ci passa prima che sia attivabile?
2) perchè hanno messo un'altro cabinet? a che serve? se non ricordo male, ci dovrebbe essere solo il cabinet principale con sopra l'onu, e l'alimentazione.
Non c'entra nulla l'ISP attuale.Ma visto che ora sono con Infostrada, per caso l'attivazione può slittare di qualche mese?
In che senso? dato che la fibra l'ha posata tim, infostrada e gli altri operatori non dovrebbero fare accordi con tim per usufruire della fibra?Non c'entra nulla l'ISP attuale.
In che senso? dato che la fibra l'ha posata tim, infostrada e gli altri operatori non dovrebbero fare accordi con tim per usufruire della fibra?
Quindi mi tocca ripassare a tim e pagare un modem 200 euro? Dannazione!
In che senso? dato che la fibra l'ha posata tim, infostrada e gli altri operatori non dovrebbero fare accordi con tim per usufruire della fibra?
Quoto Chris.No, nel senso che la cosa non è automatica, tim=fibra=tutti fibra, no! Dipende se gli altri operatori ne hanno richiesta o meno in base al bacino d'utenza della zona ubicata ;)
Per dirti da me la fibra è attiva dal 24 luglio 2017, ma al momento solo TIM la serve e basta!
Quotone. :sisi: ;)be,...non sei "obbligato" a passare a TIM, a meno che tu non voglia subito la fibra, allora si! :)
Ma come recita una massima: " La pazienza è la virtu dei forti!" :D
Anche per NGA occorre tempo.Una soluzione ci sarebbe! Visto che i classici operatori rivendono il servizio in fibra tramite VULA, potrei optare per un operatore alternativo come ad esempio clouditalia, mclink o klik network che vendono fibra in NGA e quindi "tecnicamente" da subito disponibile non appena TIM l'attiva.