MrPotrenko
Utente Attivo
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 55
Salve, allora ho bisogno di un grande aiuto per quanto riguarda la linea fastweb. A casa mia i miei hanno la tim da 15 anni; ho avuto una connessione di 5 mega, che poi attivando il plus dei 20 mega era salita a 7.40, so che non raggiungeva i 20 mega ma non mi lamentavo, anche per quanto riguarda il ping stabilissimo e potevo giocare tranquillamente.Poi dall'estate del 2017, cioè l'anno scorso all'improvviso un giorno la linea comincia ad andare a 4.50 mega, io dopo 3000 chiamate mi sono fatto aggiustare il ping ma il download era abbastanza schifoso per quello paghiamo... ma lasciamo stare. Poi l'altro giorno mi sono fatto alzare da un tecnico la linea a 6.45 mega, ma il ping.... un battito cardiaco, se qualcuno (e siamo 4 in casa) apre una pagina internet schizza a 200, alcune volte anche a 2000-3000. Dopo questo non ci ho visto più, e sono stufo di farmi prendere in giro.
Cosi ho visto che nella mia zona fastweb è in ULL, sotto ho allegato i risultati dei test di fastweb e di planetel. Ora siccome devo convincere i miei che credono che fastweb non sia buono, anche per esperienze in passato di amici, vorrei sapere se cambiando avrei quei 9 mega garantiti come mi hanno detto al telefono. Poi il tecnico non so di che gestore sia, mi ha detto che la fastweb si appoggia alla tim, ma sul sito della fastweb mi risulta ULL.
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Cosi ho visto che nella mia zona fastweb è in ULL, sotto ho allegato i risultati dei test di fastweb e di planetel. Ora siccome devo convincere i miei che credono che fastweb non sia buono, anche per esperienze in passato di amici, vorrei sapere se cambiando avrei quei 9 mega garantiti come mi hanno detto al telefono. Poi il tecnico non so di che gestore sia, mi ha detto che la fastweb si appoggia alla tim, ma sul sito della fastweb mi risulta ULL.
Qualcuno ha avuto esperienze simili?