DOMANDA Passaggio Da Tim A? Consiglio Operatori

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per cambiare operatore cosa devo fare? Contattare ad esempio Infostrada e dare il mio codice migrazione e faranno tutto loro?

Tramite call center, in uno dei loro punti vendita o sul loro sito internet (il lo feci via internet perchè risultava più conveniente).
Ad un certo punto ti viene chiesto il codice di migrazione e poi fanno tutto loro.

Nel caso, mandami via messaggio privato la tua mail che ti passo il codice promozionale.

Scusate se mi intrometto, ma anche io ho attualmente una vecchia offerta Telecom fibra e pago sui 50€ e volevo approfittare del cambio dei termini per cambiare operatore. Ho visto che vodafone è scontata a 25€ come fastweb per l'offerta solo internet, ma mi attira molto l'offerta di infostrada che ti dà il fritzbox, anche se non mi fido molto. Io sono di Vicenza

Eccomi con delle news.. dunque ho parlato con un addetto al negozio wind e praticamente mi ha detto che non sono coperto dalla fibra infostrada (ma..WTF?Come è possibile se sul sito mi fa configurare l'offerta fibra dalla opzione della verifica della copertura?), però c'è a disposizione l'opzione ADSL Absolute 20MB da 24.95€ fissa per sempre, con 15€ di costo di attivazione + modem che pagherei insieme alla bolletta rateizzata. Domani vorrei avvicinare ad un centro vodafone per vedere cosa mi offrono e chiedere anche chiarimenti perchè da quello che ho capito dovrei pagare 4€ ulteriori come contributo per 48 rinnovi: "Le offerte IperFibra prevedono un contributo di attivazione di 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi", quindi andrei a pagare circa 35/40€ ( e dal secondo anno?)corretto?

Ultima modifica:
Eccomi con delle news.. dunque ho parlato con un addetto al negozio wind e praticamente mi ha detto che non sono coperto dalla fibra infostrada (ma..WTF?Come è possibile se sul sito mi fa configurare l'offerta fibra dalla opzione della verifica della copertura?), però c'è a disposizione l'opzione ADSL Absolute 20MB da 24.95€ fissa per sempre, con 15€ di costo di attivazione + modem che pagherei insieme alla bolletta rateizzata. Domani vorrei avvicinare ad un centro vodafone per vedere cosa mi offrono e chiedere anche chiarimenti perchè da quello che ho capito dovrei pagare 4€ ulteriori come contributo per 48 rinnovi: "Le offerte IperFibra prevedono un contributo di attivazione di 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi", quindi andrei a pagare circa 35/40€ ( e dal secondo anno?)corretto?

Te l'ho già detto in uno dei primi messaggi... che sia Vodafone o che sia Infostrada, è sempre meglio abbonarsi online sfruttando i periodi di promozione senza costo di attivazione e con modem incluso.

In questi giorni per esempio Absolute costa 22,95 euro con attivazione e modem in comodato d'uso gratuito.
http://www.infostrada.it/it/adsl/absolute_adsl.phtml

Anche Vodafone ogni tanto fa delle super promozioni online con sconto canone permanente e costo di attivazione azzerato.
Adsl: http://www.vodafone.it/portal/Priva...Telefono/Confronta-offerte-ADSL?icmp=ADSL_BOT
Fibra: http://www.vodafone.it/portal/Priva...lefono/Confronta-offerte-Fibra?icmp=FIBRA_BOT

La linea ADSL Infostrada è buona?

Dipende da molti fattori... io per esempio mi trovo molto bene con loro, ma è anche vero che sono in ULL (quindi su apparati di proprietà di Infostrada), in una grande città e ad una distanza dalla centrale telefonica non eccessiva. ;)

Dipende da molti fattori... io per esempio mi trovo molto bene con loro, ma è anche vero che sono in ULL (quindi su apparati di proprietà di Infostrada), in una grande città e ad una distanza dalla centrale telefonica non eccessiva. ;)
Quanto hai in down e up?

Beh meglio di niente.. cmq altra news, sono andato in un altro centro wind e mi hanno confermato che in realtà sono coperto dalla fibra fttc, cioè io BOH :cav: cmq domani vediamo ci andrò nuovamente e vediamo come andrà a finire

Dunque ho fornito i dati a infostrada per il cambio di gestore, nelle prossime settimane sarò in contatto con il tecnico

Pet correttezza informo che anche fastweb e passata a fatturazione ogni 4 settimane. E" evidente che quando si tratta di applicare aumenti si allineano tutti insieme i nostri gestori telefonici in modo che non puoi scappare sei sempre sotto scacco !!!Ma quanto sono furbi peccato che l Antitrust non se ne accorge !E ovviamente Noi Paghiamo!

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ragazzi rieccomi dopo un poco di tempo e con alcune novità. In primis adesso sono un utente Infostrada con fibra fttc e mi trovo davvero bene, ecco a voi uno speed test:
Ping: 36
Download: 83.81 Mbps
Upload: 18.01 Mbps

Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato in questa discussione :thanks:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro