DOMANDA Passaggio da Telecom Alice 20 mb a Fastweb fibra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Feiva

Nuovo Utente
68
2
Periferiche
iMac 5k 27"
OS
OSX
si si ok non mi aspetto i 100 mb che a detta di tutti sono irrealizzabili (forse ottenibili in FTTH) ma sicuramente con un minor costo avrò un servizio migliore (incrocio le dita). Grazie per l'aiuto!
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
si si ok non mi aspetto i 100 mb che a detta di tutti sono irrealizzabili (forse ottenibili in FTTH) ma sicuramente con un minor costo avrò un servizio migliore (incrocio le dita). Grazie per l'aiuto!

si quello, vai tranquillo l'FTTS/VDSL è una tecnologia nettamente migliore dell ADSL
 
U

Utente 137607

Ospite
si si ok non mi aspetto i 100 mb che a detta di tutti sono irrealizzabili (forse ottenibili in FTTH) ma sicuramente con un minor costo avrò un servizio migliore (incrocio le dita). Grazie per l'aiuto!

I 100Mb in VDSL2 non sono irrealizzabili visto che ci sono dei utenti di Fastweb che li avevano in VDSL2 , il problema è che magari si sono resi conto che hanno pompato un po troppo la cosa e stanno tornando sui suoi passi , preferisco a sto di più Telecom che ha sempre detto 30/3 e quelli sono piuttosto che uno che promette 100/10 e poi te ne da 63/10 , quello che dovremmo attendere semmai è la 100/100

- - - Updated - - -

si quello, vai tranquillo l'FTTS/VDSL è una tecnologia nettamente migliore dell ADSL

si be sempre di tecnlogia xDSL stiamo parlando solo che ha altre velocità come pro , come contro però ha la ridotta distanza tra dslam e casa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!