Buongiorno, vi espongo subito il mio dubbio e i miei problemi. Ho Telecom da 2 o 3 anni ormai e mi sono trovato bene per quanto riguarda la linea telefonica, ma male per quando riguarda l'adsl, infatti ho sempre avuto ping intorno ai 90-100, il download non supera mai i 3 mb, e l'upload non sale sopra i 30-40. Ho provato a contattarli numerosissime volte nell'arco di questi anni ma i problemi non miglioravano, e se accadeva di poco e i miglioramenti non duravano mai di una settimana. Adesso però mi sono stufato e voglio cambiare gestore(non posso attivare superinternet e internet play per mancanza di copertura), qualcuno con cui posso essere in ULL e a quanto pare infostrada fà a caso mio. Non sono sicuro di essere in ULL, ma quando vado sul sito e provo a fare la copertura della adsl mi da come opzioni 8 o 20 mb, quindi credo di esserlo. Non posso prendere Fastweb o tiscali, io opto per infostrada o continuare a tenermi questo schifo di connessione. L'unica mia preoccupazione è di trovarmi addirittura peggio .