Passaggio da Telecom ad altro operatore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco il link ADSL 7 MEGA

Ho formulato male la domanda. Nella bolletta trovo la voce "Linea telefonica di casa" (che suppongo sia il canone Telecom) con pagamento di 35 euro relativo ai mesi di aprile-maggio e la voce "Alice 7 Mega" di 40 euro relativo a gennaio-febbraio. La mia domanda quindi è questa: pago Alice 7 Mega visto che ho già usufruito del servizio, ma non sarei tenuto a pagare (sempre secondo me) quello della linea telefonica visto che si parla di aprile-maggio e quindi di un servizio di cui ancora non ho usufruito, e anche perchè il canone verrà incluso nei 29 euro della TIM SMART, quindi pagherei un "qualcosa in più". In sostanza mi potrebbero annullare l'attuale bolletta che scade il 14 e inviare un'altra bolletta con solo il pagamento dell'ADSL di 40 euro oltre alle chiamate effettuate negli ultimi due mesi (si tratta di 5 euro) e quelle effettuate fino al 14 (che saranno pochi centesimi) con scadenza posticipata fino al giorno in cui passo a TIM SMART? Spero di essere stato chiaro :)
Perfetto ho capito. Dopo attivato la nuova offerta puoi richiedere lo storno. Se non lo vuoi pagare adesso e poi essere rimborsato chiedi informazioni al 187, se ti autorizzano ti daranno gli estremi per pagare il conto con un bollettino postale bianco.

Perfetto ho capito. Dopo attivato la nuova offerta puoi richiedere lo storno. Se non lo vuoi pagare adesso e poi essere rimborsato chiedi informazioni al 187, se ti autorizzano ti daranno gli estremi per pagare il conto con un bollettino postale bianco.
Sì nei prossimi giorni passo dal centro TIM per i chiarimenti del caso o sennò chiamo al 187, sarebbero 35 euro risparmiati ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro