DOMANDA Passaggio da telecom a Fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ha un servizio clienti pessimo, se recedi penali da fuoco (120€ dopo un anno con loro eh), internet relativamente lento, a 1KM dalla centrale prendevo 10 Mega (parlo di contratto business) mentre ora con infostrada aggancio 15 mega da speedtest, nonostante non ho mai spento il modem e aver avuto riqualifiche, un'altra cosa di Fastweb molto fastidiosa è che se spegni il router 2/3 volte al giorno ti abbassano la banda, e a rialzarla è un'odissea
Ora come ora con Telecom mi trovo bene, è costantemente a 10 mega e non ha mai problemi. Stavo valutando il passaggio a fastweb per la 20 mega e perché con Telecom mi sento un po' preso in giro a pagare "super internet" per passare dalla 7 mega base alla 10.

Tanto c'è 1€ di differenza dalla 10 alle 20, se quando finisci di lavorare arrivi a casa e mi posti i valori che trovi nella pagina del modem ti dico che puoi effettivamente attivare la 20 mega e a che velocità viaggeresti okay?

Si, quello... dici che potrebbero addebitarmi a scrocco?

Io appena ho cambiato operatore (Da Fastweb a Infostrada) ho chiamato la banca e gli ho detto di togliermi tutto quanto, così l'ultima bolletta dell'ultimo mese me l'hanno inviata con il bollettino postale

Fallo pure tu, so di gente che non si è accorta e gli hanno continuato a prenderli soldi

Tanto c'è 1€ di differenza dalla 10 alle 20, se quando finisci di lavorare arrivi a casa e mi posti i valori che trovi nella pagina del modem ti dico che puoi effettivamente attivare la 20 mega e a che velocità viaggeresti okay?
Grazie mille, dimmi pure quali valori ti devo dare e te li dico.

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco i dati:
current rate: upstream 476; downstream 8124
max rate : upstream 980; downstream 16968
snr margin : upstream 27.1; downstream 17.8
line attenuation : upstream 5.4; downstream 11,6

Madonna, hai una linea veramente buona, disti poco dalla centrale, e una 20 mega piena la puoi prendere, pensa che io con infostrada ho 15 di attenuazione in Download e prendo 20 mega

Ti consiglio di attivare SuperInternet Plus per il primo mese (il primo mese è gratis, dopo 5,04€/mese), così vedi se la linea va bene, ma se vuoi ti dico cosa fare per spremere la linea ai 20 mega pieni

Madonna, hai una linea veramente buona, disti poco dalla centrale, e una 20 mega piena la puoi prendere, pensa che io con infostrada ho 15 di attenuazione in Download e prendo 20 mega

Ti consiglio di attivare SuperInternet Plus per il primo mese (il primo mese è gratis, dopo 5,04€/mese), così vedi se la linea va bene, ma se vuoi ti dico cosa fare per spremere la linea ai 20 mega pieni
Considera che da noi l'ADSL è arrivata 2 anni fa dopo tanti anni di sofferenza!
Però quando chiamai 2 anni fa telecom per l'ADSL mi dissero che ero raggiunto solo dalla 10 mega.
Quindi mi conviene chiamare e passare da super internet a super internet plus ?

Considera che da noi l'ADSL è arrivata 2 anni fa dopo tanti anni di sofferenza!
Però quando chiamai 2 anni fa telecom per l'ADSL mi dissero che ero raggiunto solo dalla 10 mega.
Quindi mi conviene chiamare e passare da super internet a super internet plus ?

Decisamente, l'unica cosa che non capisco è perché con valori così buoni non ti arrivano 10 mega pieni, bha

Quando l'hai attivata dimmelo così ti dico di richiamare il reparto GUASTI E PROBLEMI SULLA LINEA e farti attivare il profilo giusto per la 20mega, in modo da spremerla per bene

Decisamente, l'unica cosa che non capisco è perché con valori così buoni non ti arrivano 10 mega pieni, bha

Quando l'hai attivata dimmelo così ti dico di richiamare il reparto GUASTI E PROBLEMI SULLA LINEA e farti attivare il profilo giusto per la 20mega, in modo da spremerla per bene
Grazie mille ! Comunque di norma arriva, almeno su speedtest, costantemente a 9.98 di down.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro