Passaggio da telecom a fastweb?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexis91

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
ciao ragazzi,attualmente pago alice 10 mega 4 euro in più ed anche la internet play al costo di 3 euro in più,ho visto però che il costo della mia offerta(internt senza limiti)dopo i mesi di promozione diventa abbastanza salato per cui sarei interessato a cambiare operatore,ho adocchiato fastweb(è l'unico che può darmi la 20 mega nella mia zona),sapete se fastweb mette la mia connessione automaticamente in fast?;ho ip fisso o dinamico?In generale la connessione di fastweb è migliore di quella di alice dal punto di vista qualitativo?
Vi allego i test sulla mia attuale adsl

1777183136.png

57000832.png

Ciao,proprio 3 mesi fa un mio amico ha deciso di passar a fastweb,(aveva Alice 7 mb),gli avevano detto che passava la 20 mb,mentre prima con Telecom su call of duty aveva 3 tacchette verdi,ora con la nuova linea ne aveva solo 2 gialle,morale della favola,sta tornando di nuovo a Telecom....

prima di fare il passaggio puoi consultare qualche vicino che magari lo ha attivato prima di te e ti saprà dire.

ciao ragazzi,attualmente pago alice 10 mega 4 euro in più ed anche la internet play al costo di 3 euro in più,ho visto però che il costo della mia offerta(internt senza limiti)dopo i mesi di promozione diventa abbastanza salato per cui sarei interessato a cambiare operatore,ho adocchiato fastweb(è l'unico che può darmi la 20 mega nella mia zona),sapete se fastweb mette la mia connessione automaticamente in fast?;ho ip fisso o dinamico?In generale la connessione di fastweb è migliore di quella di alice dal punto di vista qualitativo?
Vi allego i test sulla mia attuale adsl

1777183136.png

57000832.png

Hai una linea ottima, io non cambierei mai telecom, per mè non c'è paragone, fastweb va benissimo su fibra , ma su adsl meglio evitare!!!!

una 20mega fastweb spesso vuol dire alice solo che con bolletta telecom ma i cavi vengon sbattuti qui e li nel cambio... io valuterei la cosa solo in caso di fibbra e forse nemmeno in quel caso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro