DOMANDA Passaggio da Telecom 10 Mb a 20 Mb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PartyTost

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ragazzi io ho una 10 e me ne arrivano 8 con un upload di 0,80 ,vorrei sapere se nella mia zona è possibile arrivare ad avere una 20 Mb stabile. Vi posto qua sotto un immagine della mia attuale connessione.
Immagine.webp

Ragazzi io ho una 10 e me ne arrivano 8 con un upload di 0,80 ,vorrei sapere se nella mia zona è possibile arrivare ad avere una 20 Mb stabile. Vi posto qua sotto un immagine della mia attuale connessione.

Lascia perdere quel sito , posta i valori di snr e attenuazione e data rate della tua linea con uno speedtest fatto a connessione scarica ( cioè che non viene usata )

SNR Margin (dB) : 6.1 6.7
Attenuation (dB) : 39.5 19.9
Data Rate 9857 1047 (Non so se è questo)

Speedtest.net by Ookla - My Results

quelli sono giusti come valori ma penso che la 20mega non te la mettono visto che hai la linea al limite gia da ora !! dovresti verificare che in casa non ci siano apparati che degradano la linea , tipo condensatori o suonerie , ti consiglio di leggere la guida di Skynet81

quelli sono giusti come valori ma penso che la 20mega non te la mettono visto che hai la linea al limite gia da ora !! dovresti verificare che in casa non ci siano apparati che degradano la linea , tipo condensatori o suonerie , ti consiglio di leggere la guida di Skynet81
grazie me lo potresti linkare ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità