PROBLEMA Passaggio da Sony Z3 a Samsung J3 abilitare backup drive

Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Ragazzi ciao,
ho un problema : dovendo cambiare telefono di mio fratello ho fatto backup su google di tutto però l'unica cosa che non mi sono trovato è il rullino foto,ovvero le foto scattate da me memorizzate,sia su Drive che Google Foto ci sono,come posso fare a rimetterle nella galleria?
Altra cosa : quando vado in impostazioni backup mi dice che il servizio su Drive è disattivato dall'amministratore "Dispositivo non sottoposto a backup" (sul nuovo J3 intendo),però non riesco ad attivarlo,come devo fare....non riesco a capire se sbaglio qualcosa...

Grazie a chi mi aiuterà

Ragazzi ciao,
ho un problema : dovendo cambiare telefono di mio fratello ho fatto backup su google di tutto però l'unica cosa che non mi sono trovato è il rullino foto,ovvero le foto scattate da me memorizzate,sia su Drive che Google Foto ci sono,come posso fare a rimetterle nella galleria?
Altra cosa : quando vado in impostazioni backup mi dice che il servizio su Drive è disattivato dall'amministratore "Dispositivo non sottoposto a backup" (sul nuovo J3 intendo),però non riesco ad attivarlo,come devo fare....non riesco a capire se sbaglio qualcosa...

Grazie a chi mi aiuterà
-Google Foto
-3 linee in alto a sinitra
-Impostazioni
-Backup e sincronizzazione
-Attiva

Proverò ancora,infatti me lo dava così in altri,non capisco perchè in questo mi dice dispositivo non sottoposto a backup?

Mi pare di averlo fatto, però se non risulta nell'elenco dispositivi evidentemente no, mi sono preoccupato di trasferire il backup del vecchio ed allora.. Però non riesco a capire mi sembra che se adesso attivo mi da sempre non sottoposto a backup.
Non capisco come mai, mi sembra un passaggio "normale". Dopo riprovo, verifico anche se è attivo WhatsApp ma dubito mi da backup Sony e di WhatsApp installato li.

Grazie per l'aiuto che mi stai dando, prima volta che mi capita, sbaglierò qualcosa io... Poi ti aggiorno, grazie ancora!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro