gianmarcopigat
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti,
vi scrivo per chiedervi consiglio, sono un utente medio che utilizza il pc principalmente per excel, internet e qualcosina di grafica. Ora ho un Sony Vaio Svt1311v2es, con le seguenti specifiche:
- processore: i5-3317U (mi pare abbia 4 processori) 1.70GHz
- ram: 8gb
- HDD: SSD samsung 840EVO (500GB)
Samsung MZMPC032HBCD-000 (32GB)
- scheda grafica: Inte(R) Graphics 4000
la mia idea sarebbe di passare alla Apple, principalmente per una questione di durata della batteria, la mia supera di poco le 3 ore con un uso normale.
Non volevo spendere cifre esorbitanti, così ho visto questi tre modelli:
- APPLE MACBOOK AIR 13-INCH CORE - Mediaworld.it - 1179€
- APPLE MACBOOK PRO 13 - Mediaworld.it - 1249€
- http://www.mediaworld.it/mw/apple-macbook-air-11-inch-core - 1279€
So che il mio portatile è vecchio, e che i modelli qui sopra hanno processore di due generazioni più giovani e che sono in generali più recenti per quanto riguarda la componentistica, però quello che volevo sapere è quanto meglio siano rispetto a quello che ho adesso, e quanto percepirò il passaggio.
Grazie a tutti in anticipo...
:ciaociao:
vi scrivo per chiedervi consiglio, sono un utente medio che utilizza il pc principalmente per excel, internet e qualcosina di grafica. Ora ho un Sony Vaio Svt1311v2es, con le seguenti specifiche:
- processore: i5-3317U (mi pare abbia 4 processori) 1.70GHz
- ram: 8gb
- HDD: SSD samsung 840EVO (500GB)
Samsung MZMPC032HBCD-000 (32GB)
- scheda grafica: Inte(R) Graphics 4000
la mia idea sarebbe di passare alla Apple, principalmente per una questione di durata della batteria, la mia supera di poco le 3 ore con un uso normale.
Non volevo spendere cifre esorbitanti, così ho visto questi tre modelli:
- APPLE MACBOOK AIR 13-INCH CORE - Mediaworld.it - 1179€
- APPLE MACBOOK PRO 13 - Mediaworld.it - 1249€
- http://www.mediaworld.it/mw/apple-macbook-air-11-inch-core - 1279€
So che il mio portatile è vecchio, e che i modelli qui sopra hanno processore di due generazioni più giovani e che sono in generali più recenti per quanto riguarda la componentistica, però quello che volevo sapere è quanto meglio siano rispetto a quello che ho adesso, e quanto percepirò il passaggio.
Grazie a tutti in anticipo...
:ciaociao: