Passaggio da samsung S8+ a samsung s20 fe

Pubblicità

staringeyes

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
38
Volevo chiedervi un parere, ho la possibilità di sfruttare uno sconto e acquistare l's20 fe. mi conviene fare il passaggio da s8+ a s20 fe o posso tranquillamente andare avanti con l's8+? Lo smartphone a parte qualche rallentamento sporadico va ancora molto bene, l'unico dubbio è sugli aggiornamenti sulla sicurezza e per quanto ancora supporteranno l's8

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

conoscendo samsung l's8 non dovrebbe piu avere major release di android, avendo già superato i 2 anni dalla uscita.

Volevo chiedervi un parere, ho la possibilità di sfruttare uno sconto e acquistare l's20 fe. mi conviene fare il passaggio da s8+ a s20 fe o posso tranquillamente andare avanti con l's8+? Lo smartphone a parte qualche rallentamento sporadico va ancora molto bene, l'unico dubbio è sugli aggiornamenti sulla sicurezza e per quanto ancora supporteranno l's8

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
se devi sfruttare il 5G, quindi ti interessa la velocità di connessione avrebbe un senso, per il resto fa le stesse cose leggermente più rapidamente. Il problema è sempre dietro l'angolo, sai cosa lasci ma non sai quello che trovi e se hai la sfiga di trovare quello diffettoso potrebbe diventare seccante.
un s8+ è considerato "datato", se ancora va bene vuol dire che li tratti bene, io al tuo posto, considerando l'interesse sugli aggiornamenti, se dovessi sostituirlo andrei di iphone o pixel che garantiscono più longevità in quell'ambito

Il salto è notevole dal s8 al 20fe.

Il s8 ora è limitato ad aggiornamenti riguardanti le patch di sicurezza ogni 3 mesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro