DOMANDA Passaggio da RX 570 a Rx 6600: devo usare DDU?

Pubblicità

Exidor

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
28
A giorni mi arriverà la RX 6600 che andrà a sostituire la RX 570 4gb, ho visto con attenzione vari tutorial su Youtube e letto la guida su come usare DDU ed il mio dubbio è il seguente:
Devo usare DDU anche se l'eseguibile dei driver del software Radeon installato ora nel pc (radeon-software-adrenalin-2020-21.10.2-win10-win11-64bit-oct25) è lo stesso?
Perchè in DDU si consiglia anche la disinstallazione dei driver del monitor?

Grazie in anticipo.

Ritirato scheda video, installata nel pc ma non ho notato grandi differenze con la 570 anzi alcuni giochi andavano a scatti.
Ho usato DDU e mentre lavorava ha eliminato i dirver della 570 ed in seguito ho installato Radeon Software.
Ora sembra tutto andare a posto.
Grazie a tutti.

A giorni mi arriverà la RX 6600 che andrà a sostituire la RX 570 4gb, ho visto con attenzione vari tutorial su Youtube e letto la guida su come usare DDU ed il mio dubbio è il seguente:
Devo usare DDU anche se l'eseguibile dei driver del software Radeon installato ora nel pc (radeon-software-adrenalin-2020-21.10.2-win10-win11-64bit-oct25) è lo stesso?
Perchè in DDU si consiglia anche la disinstallazione dei driver del monitor?

Grazie in anticipo.
Non è obbligatorio ma io una passata la darei, specie se hai una installazione di Windows che ha qualche tempo. Sono due architetture diverse

Ritirato scheda video, installata nel pc ma non ho notato grandi differenze con la 570 anzi alcuni giochi andavano a scatti.
Ho usato DDU e mentre lavorava ha eliminato i dirver della 570 ed in seguito ho installato Radeon Software.
Ora sembra tutto andare a posto.
Grazie a tutti.
Come dicevo sopra ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro