Passaggio da Libero a Fastweb 20 M

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E già, io sono uno di quelli che fino a ieri erano in ULL e oggi in WHS.....mah...:skept:
Anch'io stessa situazione, per questo oggi ho chiamato ben tre volte fastweb e mi hanno confermato che son Ull. Credo che abbiano problemi con il loro sistema e danno a tutti wholesale

Anch'io stessa situazione, per questo oggi ho chiamato ben tre volte fastweb e mi hanno confermato che son Ull. Credo che abbiano problemi con il loro sistema e danno a tutti wholesale

Ma é possibile fare il test da un altro sito? Oppure se ci sia un altro modo per capirlo?

EDIT: ho rifatto il test e sono sempre in WHS

Ultima modifica:
A distanza di giorni ho rifatto nuovamente il test, e sono in WHS.
A questo punto non ci sono più dubbi :(

Dite che non la mia linea se passassi a infostrada 20mb riuscirei a prendere una buona portante?

se sei in whs l'unica è telecom, non c'è verso
Io comunque sono ritornato a Infostrada, con fastweb ci sono rimasto un giorno e mezzo. Adsl che non supera gli 8M, almeno con infostrada arrivavo tranquillo a 10M. in più ora con netgear dgn2200 potrò modificare snr e provare ad agganciare una portante maggiore. Ultima cosa ho appena ordinato uno splitter della enerdom il savp120 al posto dei classici filtri, che dovrebbe migliorare un pochino la linea telefonica e renderla più stabile

Io comunque sono ritornato a Infostrada, con fastweb ci sono rimasto un giorno e mezzo. Adsl che non supera gli 8M, almeno con infostrada arrivavo tranquillo a 10M. in più ora con netgear dgn2200 potrò modificare snr e provare ad agganciare una portante maggiore. Ultima cosa ho appena ordinato uno splitter della enerdom il savp120 al posto dei classici filtri, che dovrebbe migliorare un pochino la linea telefonica e renderla più stabile

Mi sa che non ti è chiara la differenza tra Wholesale e ULL :doh:

Lasciamo da parte telecom a cui non darò mai 1cent!
Vorrei solo capire se con la mia linea ( c'è lo speedtest in 1 pagina) riescirei ad agganciare più di 8mb passando ad una 20mb infostrada.
Altra cosa: che voi sappiate esiste la possibilità, nel caso passi ad una 20mb e non sia soddisfatto dei risultati, di tornare alla 8mb pagando un canone minore, il tutto gratuitamente?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro